“Buona qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Eduardo VII

Hotel Eduardo VII
Classificato al n.242 di 255 hotel a Lisbona
Recensito 7 maggio 2012

Siamo stati l'estate scorsa, per qualche giorno... Se cercate il lusso avete sbagliato albergo!! Se invece non volete spendere troppo, ma cercate qualcosa di pulito e vicino al centro, avete scegliete questo!! Le camere e l'interno non sono nuovissimi, andrebbero un pò riveduti, soprattutto la moquette delle camere, che a me personalmente dà un senso di sporco... E' il classico tre stelle, la camera non era grandissima, ma la nostra si affacciava sulla via centrale. La colazione è abbondante e il personale gentile.
Buona qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.148)

Recensito 17 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel con la mia famiglia.La camera assegnataci non era piccola ( noi eravamo 3 adulti ) forse siamo stati fortunati.Ottima e abbondante la colazione, servita in quella splendita terrazza all'ultimo piano.Il mio giudizio è positivo, l'ho trovato comodo per i mezzi pubblici, vicino al Parco omonimo che mi è piaciuto tanto.Ho pagato veramente poco, (prenotando con 3 mesi di anticipo ), certo non è lussuoso , ma l'ho trovato adeguato.
Tornassi a Lisbona , lo sceglierei di nuovo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelEduardoVII, General Manager alle Hotel Eduardo VII, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2012

Gentile Signore / Signora,

Grazie per aver scelto Hotel Eduardo VII per il vostro soggiorno a Lisbona.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio spero di esserti utile in futuro.

Cordiali saluti.

Recensito 8 marzo 2012

Premetto che non siamo assolutamente dei viaggiatori pretenziosi, in un hotel cerchiamo solo igiene ed una buona posizione per poterci muovere e visitare; di solito ci accontentiamo, ma quest'albergo è stata una totale delusione! Siamo arrivati in tarda serata, stanchissimi per una giornata estenuante ed abbiamo faticato molto a trovarlo: seppure (abbastanza) centrale, ha un insegna piccola piccola che si perde di fronte alle grandi insegne di alberghi più nuovi, in una strada molto trafficata e piena di luci.
Una volta lì, l'accoglienza è stata alquanto fredda, ma la vera 'doccia fredda' è stata la camera: una stanzaccia vecchia, puzzolente (con carta da parati ingrigita e moquette maleodorante), tende e drappi vari forse mai lavati nella loro vita, con due letti separati (nonostante avessimo chiesto e prenotato una camera con letto matrimoniale che ci era stata confermata) e bagno sporchissimo... Peli neri nella vasca e capelli ovunque, un vero schifo.
Abbiamo immediatamente reclamato alla reception e chiesto un cambio camera ma, alle nostre rimostranze, hanno risposto con atteggiamento infastidito che l'hotel era pieno e che forse l'indomani avrebbero potuto fare qualcosa... Hanno anche asserito di avere pochissime camere con letto matrimoniale e che quindi, prenotazione o no, non potevano di certo accontentare tutti (e chi sono io, Babbo Natale???)...
L'indomani ci hanno finalmente spostati una camera minuscola ma decisamente più pulita, senza moquette nè carta da parati e con bagno accettabile...
Ultimo dettaglio: il giorno della partenza, avendo il volo di notte, abbiamo provato a chiedere (dichiarandoci subito pronti a pagare) un late check-out per poterci muovere più liberamente nel nostro ultimo giorno, ma naturalmente hanno detto di no... Assurdo e inaccettabile per un hotel di una capitale turistica come Lisbona, con clientela internazionale, che arriva e parte a tutte le ore... In tutto, da sconsigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

Siamo stati io e mio marito 5 giorni di febbraio....l'hotel e' ben posizionato rispetto al centro della citta',15 minuti a piedi passeggiando lungo avenida de Libertade e comunque ben servito da mezzi pubblici,camere pulite,un po' vecchiotte ma confortevoli......bellissima sala posizionata all'utimo piano del palazzo con vista sull'avenida dove fare un'abbondante colazione a buffet.Il personale alla reception parla quasi tutto italiano perfetto.
La zona e' molto trafficata consiglio chiedere camera interna dell'hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo, le recensioni non erano incoraggianti ma ci siamo trovati piuttosto bene. E’ vero che dopo la colazione l’albergo lo rivediamo solo a tarda sera... Sarà perché a febbraio ci sono meno viaggiatori che in estate, ma di tedeschi, inglesi, portoghesi e italiani ne abbiamo visti nello splendido roof con terrazza al decimo piano per la prima colazione. Il personale è gentile e cerca di accontentare i clienti: avevamo prenotato una camera con letti gemelli, abbiamo chiesto se era possibile la matrimoniale e ce ne hanno data una con un letto in più, abbiamo chiesto il piano alto e ci hanno dato l’ottavo: certo il tutto è un po’ vecchiotto e la moquette dire che è datata … ma con doccia e vasca perfette. E’ situato in maniera comodissima per arrivare al centro a piedi in una ventina di minuti, la fermata Metro Parque a pochi minuti e le fermate dei bus uscendo dalla porta girevole a destra (anche quella del 727 che porta a Belem). L’unico difetto è il rumore del condizionatore (caldo/freddo) difendendosi con i tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2012

Siamo stati io e mio marito 5 giorni i primi di gennaio...l'hotel è ben posizionato rispetto al centro della città, con i mezzi in 5 monti si è in centro, 10 minuti a piedi passeggiando lungo avenida de Libertade...camere pulite, forse un po' vecchiotte, ma condortevoli...bellissima sala dove fare colazione, all'ultimo piano del palazzo con vista sull'avenida...consiglio...chiedete se possibile una camera agli ultimi piani...la via dell'hotel è super trafficata anche di notte e...addio sonno!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 12 gennaio 2012

Hotel buono per visitare una città fantastica. Arredamento un po' vecchio ma se si decide di passare poche ore in camera va bene. La colazione è abbondante e si fa in una bellissima sala. il personale della reception parla quasi tutto italiano perfetto. Posizione ottima con 3 fermate di metro di diverse linee a pochi metri l'una dall'altra. nelle vicinanze anche il grande centro commerciale del corte ingles aperto fino a tardi tutti i giorni. Dall'aeroporto il bus che porta in centro ferma a pochi metri dall'ingresso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Residencial Horizonte
Amazonia Lisboa Hotel
N. 243 di 255 a Lisbona
Residencial Lar do Areeiro
N. 224 di 255 a Lisbona

Conosci Hotel Eduardo VII? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eduardo VII

Indirizzo: Avenida Fontes Pereira de Melo 5, Lisbona 1069-114, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.242 di 255 hotel in Lisbona
Fascia prezzo: 17 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eduardo VII 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eduardo VII. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eduardo Vii Lisbona
Lisbona Hotel Eduardo Vii