“Scortesia e 'spulizia'” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eduardo VII

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Eduardo VII ai Preferiti
Hotel Eduardo VII
3.0 su 5 Hotel   |   Av Fontes Pereira De Melo, 5, Lisbona 1069-114, Portogallo   |
Classificato al n.209 di 233 hotel a Lisbona
Jesi, Italia
“Scortesia e 'spulizia'”
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Premetto che non siamo assolutamente dei viaggiatori pretenziosi, in un hotel cerchiamo solo igiene ed una buona posizione per poterci muovere e visitare; di solito ci accontentiamo, ma quest'albergo è stata una totale delusione! Siamo arrivati in tarda serata, stanchissimi per una giornata estenuante ed abbiamo faticato molto a trovarlo: seppure (abbastanza) centrale, ha un insegna piccola piccola che si perde di fronte alle grandi insegne di alberghi più nuovi, in una strada molto trafficata e piena di luci.
Una volta lì, l'accoglienza è stata alquanto fredda, ma la vera 'doccia fredda' è stata la camera: una stanzaccia vecchia, puzzolente (con carta da parati ingrigita e moquette maleodorante), tende e drappi vari forse mai lavati nella loro vita, con due letti separati (nonostante avessimo chiesto e prenotato una camera con letto matrimoniale che ci era stata confermata) e bagno sporchissimo... Peli neri nella vasca e capelli ovunque, un vero schifo.
Abbiamo immediatamente reclamato alla reception e chiesto un cambio camera ma, alle nostre rimostranze, hanno risposto con atteggiamento infastidito che l'hotel era pieno e che forse l'indomani avrebbero potuto fare qualcosa... Hanno anche asserito di avere pochissime camere con letto matrimoniale e che quindi, prenotazione o no, non potevano di certo accontentare tutti (e chi sono io, Babbo Natale???)...
L'indomani ci hanno finalmente spostati una camera minuscola ma decisamente più pulita, senza moquette nè carta da parati e con bagno accettabile...
Ultimo dettaglio: il giorno della partenza, avendo il volo di notte, abbiamo provato a chiedere (dichiarandoci subito pronti a pagare) un late check-out per poterci muovere più liberamente nel nostro ultimo giorno, ma naturalmente hanno detto di no... Assurdo e inaccettabile per un hotel di una capitale turistica come Lisbona, con clientela internazionale, che arriva e parte a tutte le ore... In tutto, da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

• Greco per primo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati io e mio marito 5 giorni di febbraio....l'hotel e' ben posizionato rispetto al centro della citta',15 minuti a piedi passeggiando lungo avenida de Libertade e comunque ben servito da mezzi pubblici,camere pulite,un po' vecchiotte ma confortevoli......bellissima sala posizionata all'utimo piano del palazzo con vista sull'avenida dove fare un'abbondante colazione a buffet.Il personale alla reception parla quasi tutto italiano perfetto.
La zona e' molto trafficata consiglio chiedere camera interna dell'hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo, le recensioni non erano incoraggianti ma ci siamo trovati piuttosto bene. E’ vero che dopo la colazione l’albergo lo rivediamo solo a tarda sera... Sarà perché a febbraio ci sono meno viaggiatori che in estate, ma di tedeschi, inglesi, portoghesi e italiani ne abbiamo visti nello splendido roof con terrazza al decimo piano per la prima colazione. Il personale è gentile e cerca di accontentare i clienti: avevamo prenotato una camera con letti gemelli, abbiamo chiesto se era possibile la matrimoniale e ce ne hanno data una con un letto in più, abbiamo chiesto il piano alto e ci hanno dato l’ottavo: certo il tutto è un po’ vecchiotto e la moquette dire che è datata … ma con doccia e vasca perfette. E’ situato in maniera comodissima per arrivare al centro a piedi in una ventina di minuti, la fermata Metro Parque a pochi minuti e le fermate dei bus uscendo dalla porta girevole a destra (anche quella del 727 che porta a Belem). L’unico difetto è il rumore del condizionatore (caldo/freddo) difendendosi con i tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati io e mio marito 5 giorni i primi di gennaio...l'hotel è ben posizionato rispetto al centro della città, con i mezzi in 5 monti si è in centro, 10 minuti a piedi passeggiando lungo avenida de Libertade...camere pulite, forse un po' vecchiotte, ma condortevoli...bellissima sala dove fare colazione, all'ultimo piano del palazzo con vista sull'avenida...consiglio...chiedete se possibile una camera agli ultimi piani...la via dell'hotel è super trafficata anche di notte e...addio sonno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel buono per visitare una città fantastica. Arredamento un po' vecchio ma se si decide di passare poche ore in camera va bene. La colazione è abbondante e si fa in una bellissima sala. il personale della reception parla quasi tutto italiano perfetto. Posizione ottima con 3 fermate di metro di diverse linee a pochi metri l'una dall'altra. nelle vicinanze anche il grande centro commerciale del corte ingles aperto fino a tardi tutti i giorni. Dall'aeroporto il bus che porta in centro ferma a pochi metri dall'ingresso.

• 5 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'eduardo durante il ponte dell'immacolata, l'albergo e in una posizione ottima facilmente raggiungibile con i mezzi, le camere non sono molto spaziose ma fornite di tutto il necessario , la colazione abbondante , il problema e l'ascensore perennemente rotto o occupato e visto che la sala colazioni si trova al decimo piano alla mattina bisognava fare un Po di scalini!!! La reception non ti danno molto retta nelle richieste, immagino per un problema di scarsa conoscenza dell'italiano perché avevamo chiesto di chiamare un taci per tornare in aeroporto ma nessuno l'ha chiamata! Per il resto lo consiglio come punto di appoggio per brevi soggiorni!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
HotelEduardoVII, General Manager alle Hotel Eduardo VII, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2012
Gentile Signore / Signora,

Grazie per aver scelto Hotel Eduardo VII per il vostro soggiorno a Lisbona.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio spero di esserti utile in futuro.

Cordiali saluti.
Lenno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trovato un'offerta per questo hotel per Pasqua. L'hotel è abbastanza datato ma comodo per arrivare in centro anche a piedi, la fermata della metro è a pochi passi e l'intera città è collegata benissimo dai mezzi pubblici senza essere costretti e prendere un taxi nemmeno per raggiungere l'aeroporto.
Per la nostra vacanza l'albergo era solo un punto di appoggio di conseguenza l'hotel Eduardo si è rivelato un'ottima scelta. Le camere erano essenziali ma accoglienti e pulite nonostante l'arredamento antico. La colazione era ricca e veniva servita all'ultimo piano dove c'era il bar con vista panoramica della città.
Lisbona è una città sorprendente, ogni angolo la rende unica. Una delle vacanze più belle mai fatte! La consigliamo davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Jorge V
Residencial Horizonte
Residencial Horizonte
N. 173 di 233 a Lisbona
3.5 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Hotel Eduardo VII? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eduardo VII

Indirizzo: Av Fontes Pereira De Melo, 5, Lisbona 1069-114, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.209 di 233 hotel in Lisbona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eduardo VII 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eduardo VII. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eduardo Vii Lisbona
Lisbona Hotel Eduardo Vii