“vale la pena”
Recensione di As Velhas

As Velhas
Al n.38 in classifica su 4.115 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: 34 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“vale la pena”
Recensito il 14 aprile 2012

Ambiente accogliente, personale gentilissimo. Eravamo in quattro e abbiamo preso prosciutto crudo per antipasto, una Fondue Bourguignone per due servita con vari tipi di salse patate fritte e frutta, uno squisito maiale con le vongole e filetto con patate, buonissimo, una bottiglia di vino e acqua. Abbiamo speso circa 35 euro a testa, forse non economico per Lisbona, ma il prezzo era sicuramente adeguato alla cena. Abbiamo passato una bellissima serata, vale sicuramente la pena di cenare in questo ristorante!

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“un'incantevole rifugio”
Recensito il 1 aprile 2012

Scoperto per caso un sabato sera entriamo in questo ristorante e veniamo accolti da un delizioso profuso di candele e gentilissimi camerieri. Notiamo subito la presenza di turisti che ad ogni passaggio del cameriere si complimentano per i piatti. Una ragazza molto gentile raccoglie il nostro ordine dopo averci spiegato in inglese il piatto tipico, la cataplana, che consigliamo vivamente. Un invitante carrello dei dolci si è poi avvicinato al nostro tavolo chiudendo in bellezza la nostra cena! Un tipico ristorante lisbonese, con ottimo cibo, personale cortese e adatto sia per una piacevole serata col partner sia per una divertente serata con amici e colleghi, magari in questo caso prenotando prima!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“carino”
Recensito il 6 dicembre 2011

Entriamo un sabato sera ed il locale è quasi vuoto. Ci accoglie un cameriere molto sorridente e simpatico, lo stesso che poi raccoglie il nostro ordine. Si conferma gentile anche se cerca di condurre la nostra scelta in maniera un po' troppo veloce. Ci chiede se vogliamo pesce o carne ed alla nostra risposta di pesce ci fa vedere un pescione che ci propone di dividere; accettiamo ed il pesce viene preparato molto bene, è di ottima qualità. Lo paghiamo quasi 50 euro che io non so giudicare se sia un prezzo equo, forse sarebbe meglio saperlo prima quanto si paga; così non è stato, causa la fretta messa dal servizio. Con questo non voglio certo dire che siamo stati imbrogliati, però un po' più di chiarezza non guasterebbe. Così come sul menù non erano riportate le bevande. Io ho bevuto qualche birra non sapendo quanto sarebbe costato. Alla fine il prezzo era più che corretto, in linea con i prezzi assai bassi di Lisbona. Nel complesso esperienza positiva anche se non proprio economica.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto As Velhas hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District

Conosci As Velhas? Condividi la tua esperienza!