Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissimo Hotel”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Tivoli Avenida Liberdade Lisboa
Classificato al n.73 di 248 hotel a Lisbona
Certificato di Eccellenza
Lisbona, Portogallo
Contributore livello 4
31 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
“Bellissimo Hotel”
Recensito il 1 giugno 2011

Ho avuto l'occasione di pernottare presso questo hotel un weekend.
L'hotel é sicuramente uno dei migliori di Lisbona. Posizionato in Avenida Libertade a pochi passi da centro storico e dalle maggiori attrazioni turistiche della cittá, si distingue per le camere lussuose e confortevoli, per il lusso della sua hall, per il suo ottimo ristorante. Degna di nota la colazione. Lo consiglio a chiunque passi per Lisbona. Sicuramente é uno dei migliori hotel a Lisbona. Provate il ristorante sulla terrazza all'ultimo piano! Ottimo anche per chi viaggi per lavoro e per business venue

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, stefy85_f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.615 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.618
    1.396
    421
    125
    55
Vedi recensioni su
795
1.403
112
639
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello 3
3 recensioni
Recensito il 26 maggio 2010

Eravamo a Lisbona per un viaggio di piacere "fai da te" quando "Nuvola Grigia" ci ha obbligato a prolungare il soggiorno. Easyjet ci ha alloggiato al Tivoli e siamo stati benissimo.
Posizione splendida, servizi ineccepibili e anche una cucina di ottimo livello.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
È utile?
Grazie, ardo1935
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello 3
13 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 25 marzo 2009

Recentemente ristruturato, ma ancora con qualche lacuna come la piscina ancora sotto lavori, il centro fitness chiuso, qualche indicazione mancate e alcuni servizi interni come il barbiere che sembrano rimasti agli anni 70.
Però grande affascinante hall interna, camere con mobili un pò stile classico ma molto pulita, numerose amenities.
Posizione eccellente, servizio buono e estrema disponibilità. Prezzi contenuti per il livello. Da consigliare per soggiorni d'affari

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Emanuele V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello 2
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 25 giugno 2008

ottima scelta sia per l'ubicazione ( è a soli 200 mt dalla fermata della metro) si puo' comunque raggiungere il centro a piedi in 15 minuti.

  • piaciuto di più — hall
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, napi76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello 6
140 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 58 voti utili
Recensito il 6 gennaio 2008

Mia figlia ed io siamo arrivate la mattina presto e devo dire che non ci sono stati problemi ad effettuare un check in anticipato. Il personale è stato corretto ma gelido. La camera pulita , molto piccola e con una tristissima vista su macchinari e servizi varii. Bagno in marmo , piccolo ma funzionale. C'erano gli accappatoi ma non le pantofole. Le abbiamo richieste e con molta calma ce le hanno recapitate in camera. Il buffet della prima colazione è vario e di buona qualità, ma il personale non è assolutamente all'altezza di un albergo 5 stelle. Lento, rumoroso e poco cordiale. Nell'insieme l'impressione è quella di un albergo che necessita di un rinnovamento globale, sia strutturale che gestionale. Dimenticavo di dire che le lenzuola sono state cambiate tutti i giorni ma il secondo giorno c'erano dei bei buchi sul revers!!

  • piaciuto di più — Il breakfast
  • piaciuto di meno — Il personale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, Maria laura C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Recensito il 19 settembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo appena ritornati da un soggiorno di 5 notti in quest’albergo. L’albergo offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, e non ho trovato molto da criticare. Dalla reception in poi, l’albergo era gestito abilmente, con molta attenzione al dettaglio. La camera era immacolata e il letto non era male ma di misura standard, perciò in po’ piccolo. Il bar nella hall è delizioso. Ignorate le altre recensioni, è un bar in un albergo decente, non in un club Ibiza per una clientela dai 18 ai 30. Il cameriere era sempre veloce, gentile e cordiale (senza che cercasse di diventare un vostro amico intimo). La piscina è deliziosa, con un personale molto accogliente. C’è una buona scelta di bevande, con una lista di cocktail breve ma ben selezionata. Quanto alla classifica, quest’albergo si situa in fondo al livello 5 stelle – per un albergo veramente di prima classe provate il Four Sesons… se vi fa piacere pagare la differenza di prezzo!

È utile?
Grazie, PeterHunt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
York
Contributore livello 4
24 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Recensito il 1 settembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho soggiornato a Lisbona una sola notte per affari, ma quest’albergo mi ha molto colpito, a cominciare dalla hall che è molto piacevole, al ristorante, e alla camera. L’area della piscina è piuttosto piccola ma abbastanza gradevole, con un caffè/bar che serve rinfreschi – ed è molto tranquilla tenendo conto che siete nel centro di Lisbona. Abbiamo mangiato al buffet del piano terra, che offriva una grande varietà di cibi, tutti cucinati in modo eccellente. Il ristorante principale si trova all’ultimo piano, ed offre una vista eccellente di Lisbona – senza dubbio il cibo è anche d’ottima qualità. Il servizio era eccellente in tutto e per tutto. Consiglio vivamente il Lisboa!

È utile?
Grazie, stattori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
PortoBay Liberdade
N. 25 di 248 a Lisbona
851 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Baixa, Rossio e Restauradores
Altis Avenida Hotel
Altis Avenida Hotel
N. 32 di 248 a Lisbona
1.309 recensioni
EPIC SANA Lisboa Hotel
N. 14 di 248 a Lisbona
1.977 recensioni
InterContinental Lisbon
N. 51 di 248 a Lisbona
2.600 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Tivoli Avenida Liberdade Lisboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Avenida Liberdade Lisboa

Struttura: Tivoli Avenida Liberdade Lisboa
Indirizzo: Avenida da Liberdade 185, Lisbona 1269-050, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 33 hotel per famiglie a Lisbona
N. 37 hotel romantici a Lisbona
N. 62 hotel di lusso a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): 151 € - 432 €
Categoria hotel:5 stella/e — Tivoli Avenida Liberdade Lisboa 5*
Numero di camere: 286
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Priceline, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Avenida Liberdade Lisboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Tivoli Hotel Lisbona
Hotel Tivoli Lisboa Lisbona
Tivoli Lisboa Lisbona
Tivoli Lisboa Hotel Lisbona
Lisbona Hotel Tivoli Lisboa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo