“bello ma non perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.78 di 241 hotel a Lisbona
modena
“bello ma non perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Un'ottima struttura vicinissima al metro, con personale preparato e gentilissimo. Una colazione gradevole in ambiente pulito e con personale dello staff molto disponibile.
Un ottimo ristorante la sera, col miglior piatto di baccalà di tutta la città. Peccato che, paese che vai abitudini che trovi, il sabato e la domenica è chiuso. La vista sul parco è piacevolissima..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
casatenovo
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo 4 amici che hanno soggiornato in due camere doppie con letti separati a Pasqua 2012.
Servizio: hotel comodo e pulito, piccola hall, bar con prezzi accessibili, ci sono però pochi depliant con le informazioni turistiche della città (cosa vedere), personale gentile presente 24h per qualsiasi consiglio, ma non sorride mai.
Stanza: letti molto comodi, ma la stanza 212 ha la visuale sul cortile e x chi ha il sonno leggero segnalo che dalle prime ore del mattino si sente il metro che passa.
Posizione: eccezionale, a 5 minuti dalla stazione metro, a 10 minuti dalle stazioni ferroviarie (ci si arriva comodamente in metro), a 5 minuti da Piazza Marques De Pombal si possono prendere i autobus turistici per il tour in città, e a 20 minuti si arriva a piedi in centro percorrendo tutto il viale Av. Liberdade.
Servizi: la colazione è pessima, caffè, latte, spremute sono liofilizzate, il dolce/salato no comment., affettati no comment, le marmellate sono quelle confezionate, il formaggio è buono, la frutta è buona, il pane è buono, non c'è la cioccolata tipo nutella e il miele.
Consiglio x l'aeroporto il taxi sono economici ed onesti 10 €. solo andata, ci pensa il personale dell’hotel a chiamarlo ed è velocissimo.
Ottimo hotel consiglio x il rapporto qualità prezzo, nulla da dire, posizione molto tranquilla vicino al parco, lontano dal traffico !!!
Da migliorare la colazione, il bagno c’è il rubinetto del lavandino scomodo, il bidet è collocato in posizione scomoda, infine che il personale non discuta delle loro beghe davanti ai clienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel è un classico tre stelle, poco pretenzioso ma di assoluta qualità! Il personale è molto gentile e disponibile, le camere (io ero in una doppia) spaziose e pulite, letti molto comodi e vista sul bellissimo parco! E' in una posizione ottima, quartiere tranquillissimo e molto silenzioso, la stazione della metro (Parque) è a 50 metri dall'hotel (!!) oppure volendo si raggiunge il centro storico in 15 minuti percorrendo la bellissima Avenida e godendosi la passeggiata!
La colazione è internazionale, quindi ottima per soddisfare tutti i gusti! C'è di tutto! Ottimo il pane (ce n'è di tutti i tipi!!) e la frutta!!
In sintesi...assolutamente consigliabile!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Riva Del Garda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'albergo è un bel palazzo d'epoca, ma la ristrutturazione avrebbe dovuto essere fatta anche per i pavimenti perchè troppo scricchiolanti ed in pendenza. Si sentiva tutto delle altre stanza persino nel bagno!I letti scomodi e la moquette avrebbe dovuto essere aspirata meglio. Il buffet della colazione nel complesso buono. Il personale al ricevimento andava di cortesia a giorni alterni. Buona posizione ma per famiglia con passeggino e bagagli gli scalini all'entrata non sono il massimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

siamo stati ospiti a febbraio e sicuramente ottimo rapporto qualita' prezzo:il personale gentilissimo,sempre presente per qualsiasi problema o consiglio.Per quanto riguarda la pulizia veramente eccezionale(ho trovato la signora dei piani che spolverava la molla della porta antipanico!!!!!).La colazione e' internazionale ,per noi italiani burro panini marmellatine varie,una tortina molto semplice comunque tutto fresco .E' un hotel dove ci porterei tranquillamente i miei duei figli in quanto per quello che ho potuto vedere e' un hotel ben frequentato.Ottimo la posizione per i mezzi verso il centro di Lisbona 10 minuti a piedi)e verso l'aereoporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
terracina
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel i primi di gennaio 2012 prenotando on line hotel+volo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nulla da dire. Buona posizione anche se non centralissimo. 5 minuti a piedi e si è in piazza Marques de Pombal dove si possono prendere autobus, anche quelli turistici per il tour della città. E' possibile raggiungere il centro anche a piedi, camminando per circa 20 minuti. Consiglio di muoversi in taxi. Sono economici ed onesti. Non fai in tempo a chiamarli (dall'albergo o da un ristorante) che già sono fuori ad aspettarti. In particolare di sera sono una comodità e con pochi euro ti portano dove vuoi. Hotel comodo, pulito, personale gentile. Ottima colazione con vasta scelta dolce/salato. Unico neo: entrati dell'hotel per accedere alla reception bisogna scendere 5 gradini (non c'è rampa per disabili!) che sono ovviamente irrilevanti per normodotati ma si rivelano un grande problema se si è in sedia a ruote o se si hanno problemi a deambulare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'albergo si trova vicinissimo alla fermata dell'airbus Marques de Pombal, la leggera salita per arrivare si fa sentire soprattutto al ritorno dai giri per lisbona, ma è comunque sopportabilissima. Sulla stessa avenida fermano numerosi autobus per il centro e la fermata della metro azzurra è poco più distante. Decisamente consigliabile comunque anche per la tranquillità della zona.Il personale parla italiano ed è gentile.La nostra camera (204) era pulita anche se un po' piccola (manca l'armadio!!), bagno funzionale, bella vista sul parco all'altra parte della strada.La tv prende solo Rai 1 ma certo non si va a Lisbona per guardare la tele no?Il neo dell'albergo a nostro avviso è la colazione, apparentemente ricca ma decisamente non tarata sul gusto italiano per il dolce, vista la presenza massiccia di turisti di altra provenienza.La cosa c'è parsa strana vista la propensione al dolce della popolazione di Lisbona e la ricchezza di pasticceria tipica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
SANA Capitol Hotel
N. 79 di 241 a Lisbona
4.0 su 5 stelle 1.095 recensioni
Lutecia Smart Design Hotel
Luxe Hotel by Turim Hoteis

Conosci Hotel Miraparque? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miraparque

Struttura: Hotel Miraparque
Indirizzo: Avenida Sidonio Pais 12, Lisbona 1050-214, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per famiglie a Lisbona
N. 55 hotel romantici a Lisbona
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miraparque 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Hotelopia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miraparque. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miraparque Lisbona
Miraparque Hotel Lisbona