Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Ibis Lisboa Saldanha
Hotel nelle vicinanze
Hotel Santa Justa(Lisbona)
231 USD
219 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
109 USD
104 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Lisboa Tejo(Lisbona)
182 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
127 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Roma(Lisbona)
106 USD
89 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
79 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

134 USD
116 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

144 USD
129 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
105 USD
95 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

142 USD
116 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (2.213)
Filtra recensioni
2.213 risultati
Valutazione
625
1.191
321
46
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
625
1.191
321
46
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.213 recensioni
Recensito 13 maggio 2018

personale alla reception presente 24 h molto gentile e disponibile;

possibilità di lasciare i bagagli in deposito: servizio gratuito;

con un aggiunta di circa 8 Euro se non ricordo male, puoi fare anche colazione di cui noi però non abbiamo usufruito;

camere super pulite, accessoriate e funzionali pur molto piccole, ma questa è una caratteristica Ibis; inoltre abbiamo trovato un sacco di prese dove collegare macchine fotografiche, GoPro, telefoni, ecc...;

pulizia giornaliera e cambio asciugamani se li lasci a terra;

parcheggio privato a 8.50 Euro al giorno;

c' è qualche ristorante nelle immediate vicinanze senza andare fino in centro ma non li abbiamo mai testati;

WI-FI in camera perfettamente funzionante; in altri punti dell'hotel non ho testato;

CRTICITA': la posizione. Non è in pieno centro Lisbona ma a dieci minuti a piedi dalla stazione della metropolitana (fermata Saldanha); da qui si arriva in centro in circa 20 minuti cambiando però la linea: da Saldanha linea rossa direzione Aeroporto - scendere alla fermata successiva Alameda - prendere la linea verde direzione Cais do Sodré e scendere 3, 4 o 5 fermate dopo a Martin Moniz, Rossio o Baixa Chiado in base a dove devi andare: noi scendevamo sempre a Rossio. Per il ritorno linea verde direzione Telheiras e scendere ad Alameda - poi linea rossa  direzione S. Sebastiao e scendei a Saldanha. Una volta che ci si prende la mano, non è nulla di complicato;

PREZZO nel 2017: circa 70 Euro a notte solo pernottamento + 1 Euro di tassa di soggiorno a persona a notte.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Chiara D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCISCO P, General Manager alle Ibis Lisboa Saldanha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Chiara,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Lisboa Saldanha. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.


Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Francisco Pinto Pereira

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con un’altra coppia di amici un week-end.
Ottima posizione: ci si arriva direttamente dall’aeroporto con la metro linea rossa: fermata Saldanha.
Le stanze sono piccole ma pulite. La colazione è buona ed il personale molto gentile.
Lo consiglio se si alloggia per un Max di 3/4 notti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, GANDO69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCISCO P, General Manager alle Ibis Lisboa Saldanha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Lisboa Saldanha. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.


Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Francisco Pinto Pereira

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel non centralissimo ma vicino alla metro, quindi cmq strategico!
Camere pulite anche se piccole...ho avuto bisogno di farmi aggiungere un paio di asciugamani in più rispetto a quelli trovati in camera (solo 2 da doccia) e mi hanno accontentata con biancheria pulita ogni giorno. Non abbiamo usufruito della colazione che a testa costava una cosa come 12€... ci sono tantissime pasticcerie in città in cui si risparmia e si mangia alla grande.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, PamJem82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCISCO P, General Manager alle Ibis Lisboa Saldanha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Lisboa Saldanha. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Francisco Pinto Pereira

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

...si trova vicino alla fermata Saldanha della linea rossa della metro...comoda da e per l'aeroporto...sono 10 fermate(15 minuti)...hotel classico Ibis budget...abbiamo preso la camera senza colazione, secondo noi troppo cara 6,90€ a persona...camera e struttura pulitissima...personale giovane e gentile...collegamento al centro o a piedi(2,3 km x arrivare a Rossio) o con metro previa cambio linea(o blu o gialla)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, massimacii
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCISCO P, General Manager alle Ibis Lisboa Saldanha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Lisboa Saldanha. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Francisco Pinto Pereira

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2017

Posizione comoda arrivando in metro dall'aeroporto (linea rossa senza cambi), però non troppo centrale, quindi sempre costretti a perdere una mezzoretta per arrivare in centro (con la metro si deve fare un cambio e le connessioni sono lente, consiglio il bus 736 che porta a Rossio o Praca do Comercio, che però può rimanere rallentato dal traffico).
Per il resto hotel nello standard ibis: reception e aree comuni rinnovate, camere un po' più vecchio stile, comunque silenziose e pulite. Un po' di caldo in camera, non siamo riusciti a mettere l'aria condizionata, che buttava sempre caldo, ma essendo inverno non ha creato troppo problema. Colazione più dolce che salata, con pasteis de nata sempre caldi. Ottimo rprezzo

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, streghettalivorno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCISCO P, General Manager alle Ibis Lisboa Saldanha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Lisboa Saldanha. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Francisco Pinto Pereira

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni