2 persone stanno guardando questo hotel
Vio.com
Recensito il 23 settembre 2016

Splendido hotel che sorge su una collina che domina Lisbona. Camere enormi e silenziose che affacciano su un fiorito e profumato giardino mediterraneo con piscina. Non c'e' niente che non vada, dalla disponibilità e gentilezza del personale che si prodiga a parlare bene l'italiano, alla pulizia e ordine perfetto delle camere e dei luoghi comuni. Colazione super, fornita di tutto e per tutte le lingue. Servizio concierge ineccepibile. Il minibar forse un pò caro, ma si tratta comunque di un eccellente hotel di lusso e pieno di charme.

Consiglio sulle camere: Camere con vista piscina
Data del soggiorno: settembre 2016
Susana_Gerardo, Gerente de relações com clientes presso Olissippo Lapa Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2016

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarLa vivamente per la Sua positiva recensione del nostro "Splendido" Lapa Palace.
Proviamo a fare del nostro meglio affinchè tutti i nostri ospiti si sentano subito come a casa. Condividerò senz'altro il suo commento con i nostri collaboratori.
Mi auguro di avere il piacere di poterLa accogliere di nuovo nel nostro albergo.

Con i miei migliori saluti,

Susana Gerardo
Guest Relations

Recensito il 29 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel 4 giorni in Agosto.
L'albergo é nella zona piu' chic di Lisbona Lapa, dove si trovano tutte le ambasciate. Dista dal centro 10 minuti a piedi passando attraverso stradine molto caratteristiche.
Il palazzo che ospita la struttura é molto classico. Il ristorante é eccellente.
Le stanze sono ampie e luminose.
La colazione é eccellente ma la cosa piu' piacevole é il giardino con la piscina dove rilassarsi dopo una giornata di musei; se poi siete fortunati potrete nuotare con le anatre del giardino !

Recensito il 22 agosto 2016

Ci si riposa volentieri in questo hotel. Bello immerso in un lussureggiante giardino, con u piscina e laghetto.
Io ho alloggiato in una camera base, ma davvero più che sufficiente in grandezza e lusso, considerando che non sono una persona dai gusti facili.
Bagno in marmo con doppio lavabo, vasca da bagno e doccia.
Le camere vengono rifatte due volte al giorno in modo encomiabile.
Il ristorante gastronomico è un po' costoso, ma "ci sta" nel complesso.
Piscina coperta e palestra abbastanza bene attrezzata completano il tutto.
Nella tariffa ad agosto 380 euro a camera è compresa anche la colazione, mentre al 4seasons Lisbona per 600 a notte era esclusa.
Un hotel dove tornerei volentieri.
ps. Servizio concierge : impeccabile

Recensito il 15 agosto 2016

Lisbona e' certamente una città faticosa da esplorare : sampietrini, strade strette, continui saliscendi... Perché accontentarsi di soggiornare nel caos quando è possibile stare in alto ? La catena Olisippo propone a Lisbona ben tre strutture tutte di fascia alta come questo Lapa Palace o su al Castello di S.Geoge.
Noi non abbiamo nulla da obbiettare e riteniamo sia stata una delle migliori scelte di questo viaggio in Portogallo. Senz'altro non cambieremo.

Recensito il 5 febbraio 2016

5 stelle di alto livello, ambiente elegante, curato. Personale sempre disponibile e simpatico. Sturttura con tutti i confort, bella la SPA. A 15 min a piedi da tutto, in centro ma in zona riservata, vicino le ambasciate.

Data del soggiorno: gennaio 2016