“Non prendetela”

Santa Justa Lift
Prenota in anticipo
Altre info
Da 20,76 USD*
Tour hop-on/hop-off di Lisbona in tram
Al n.163 in classifica su 492 Cose da fare a Lisbona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla nostra guida di viaggio era citata quindi abbiamo deciso di andare a vedere di cosa si trattava. Arriviamo davanti all'ascensore e c'era una fila interminabile. A questo punto abbiamo deciso di camminare un po' e dopo qualche minuto siamo arrivati in cima. Vi consiglio di evitare di pagare, anche se pochi euro, per salire perché camminando pochi minuti si arriva su lo stesso.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.426)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più di un'ora di attesa per salire, il primo piano è ad un'altezza abbastanza ridicola, e soprattutto... Si può accedere gratuitamente a piedi dall'altro lato della strada... Ma stiamo scherzando?!?! E per fortuna l'abbiamo fatto gratuitamente... In più ancora 1.50€ per il piano superiore... In tutto, pagando, si spenderebbe 5.10€ invece di 1.50€. Vergogna

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'altra attrazione da non perdere, il problema però è che è necessario visitarlo molto presto al mattino, altrimenti preparatevi a più di un'ora di coda..

Recensito 13 maggio 2018

strabello, una volta arrivati su in ascensore c 'è da fare una scaletta a chiocciola che per chi soffre di vertigini non è il massimo, ma ahimè...è il prezzo da pagare per una vista mozzafiato

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'ascensore è facile da raggiungere perché si trova in una laterale della strada principale. I tempi di attesa sono lunghi, consiglio di mettersi in coda al mattino qualche minuto prima dell'apertura il costo è di €5,15 più 1,50 per l'ultima parte, il terrazzo panoramico. Vale la pena salirci la vista è bellissima.

Gli utenti che hanno visto Santa Justa Lift hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona
Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Santa Justa Lift? Condividi la tua esperienza!