“Per me nulla di eccezionale”
Recensione di Santa Justa Lift

Santa Justa Lift
Prenota in anticipo
Altre info
Da 21,40 USD*
Tour hop-on/hop-off di Lisbona in tram
Al n.170 in classifica su 497 Cose da fare a Lisbona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 15 agosto 2015

Una fila esagerata per salire su questa torre che a mio parere non fa nemmeno cogliere del tutto la sua essenza. Tanta gente, non credo che ne valga molto la pena. Salire sulla torre ha il suo biglietto, ma è gratis per chi ha la tessera Viva Viagem, ma una volta arrivati in cima se si vuole salire sul Mirador c'è un ulteriore biglietto da pagare.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.627)

Recensito 15 agosto 2015

Molto bello il panorama offerto da questo miradouro.
Consigliato poiché un'attrazione simbolo ma sono preferibili gli altri miradouros sparsi per la città: sono gratuiti e non ci sono da fare code.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

A me è sembrato di esser trasportata nel passato, eravamo solo noi al suo interno! Oltretutto non ha un costo maggiorato, si possono usare i biglietti giornalieri o settimanali della metro! Consigliato!!!

Recensito 14 agosto 2015

L'elevator è il più gettonato di Lisbona. Ci sta sempre una lunghissima fila a tutte le ore ..... La vista è bella ma la struttura sembra piuttosto decadente....forse l'allievo di Eiffel che l'ha costruita avrebbe fatto meglio a studiare un pochino di più!!!!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'elevador costa 5€, e non è nemmeno così alto. L'unica cosa da fare è vedere il panorama, ma non è granché. Il panorama è molto meglio dai vari "miradour" della città, che sono completamente gratis!
Non vale la.pena fare 1h di fila per questo elevador.

Noi lo abbiamo provato esclusivamente perché era gratis con la LisboaCard.

Gli utenti che hanno visto Santa Justa Lift hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona
Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Santa Justa Lift? Condividi la tua esperienza!