Recensioni (3.265)
3.265 risultati
2.629
2.629
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo storico hotel di Lisbona alla fine del nostro viaggio di nozze e non ha deluso le nostre aspettative. Oltre l’upgrade in junior suite e la bottiglia di spumante in camera, un late check out l’ultimo giorno per permetterci di tenere la camera fino al transfert all’aeroporto è stato molto gradito! L’albergo è molto centrale, con alcune bellissime sale che fanno fare una viaggio nella storia (abbiamo scoperto che per qualche tempo è anche stato sede e residenza della presidenza della Repubblica). In particolare molto bella la sala colazione e fantastica la colazione!! Abbiamo inoltre potuto assistere ad un piacevolissimo concerto di pianoforte che l’albergo organizza regolarmente per i suoi clienti. Dobbiamo ringraziare infine tutto il personale dell’albergo per la loro gentilezza. Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua stupenda recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue alte aspettative.

Il Suo tempo é prezioso e lasciare le sue parole su Tripadvisor che parlano di noi rappresentano veramente la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.

Grazie mille per consigliare vivamente il nostro hotel.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverLo presto tra noi,

Nel frattempo, si può seguire l'Avenida Palace su Instagram e vedere le belle immagini delle nostre attività quotidiane.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello , ci hanno dato due camere comunicanti con vista panoramica su Lisbona, vicinissimo ad una piazza molto grande da dove si poteva partire per fare i tour. Hotel tenuto molto bene e personale alla reception gentilissimo.Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative.

Grazie mille per consigliare il nostro hotel.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L hotel Avenida Palace si situa in una posizione centrale, comoda ed idonea per visitare la città anche per vicinissima ad ogni servizio di trasporto. La camera è piccola, ma lussuosa. Ogni giorno l hotel vizia gli ospiti con un regalino ed è molto apprezzato avere sempre a portata acqua, caffè e the gratuiti in camera. Inoltre, ogni mattina, l hotel mette a disposizione acqua, mela e salvietta per girare in comodità per il centro. La colazione è ricca e conforme allo standard elevato dell' hotel, che comunque non risulta caro per quello che offre. In altre parole, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua stupenda recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative.

Grazie mille per consigliare il nostro hotel.

Recensito 25 aprile 2018

ottimo hotel in posizione comodissima. sottoscrivo il giudizio di tutti gli altri clienti. Hotel decisamente di charme, con un'ottima colazione, delle camere belle e dei locali comuni davvero imponenti. in poche parole un ottimo 5 stelle con personale sempre disponibile e gentile. in fase di prenotazione ho chiesto camere a piano alto e sono stato accontentato; allo stesso modo avevo bisogno di un late check out e mi è stato concesso senza alcun sovrapprezzo. un'ottima esperienza senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua stupenda recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative e di sapere che la vostra esperienza oi è stato ottima.

Recensito 9 aprile 2018

Struttura non proprio moderna che però offre molte comodità, non ultima la posizione in pieno centro ma in una zona tranquilla anche la sera. Superba la colazione, ricca di frutta fresca e varie specialità. Consigliato il transfer per l'aeroporto a prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Ospite,

Prima di tutto vorremmo ringraziare per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverLo presto tra noi.

Cordiali saluti,