Tripadvisor

8.732
2.188
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da non perdere è veramente splendido ,architettura fantastica è la perla di Lisbona si raggiunge facilmente dal centro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono rimasta senza parole a quanto bellezza c'è dentro. La chiesa è stupenda. Anche se si deve fare la fila per entrare vale la pena. Con la Lisbon card ingresó e gratuito e con la corsia preferenziale. Sono andata un mercoledì, ho trovato poche persone.

Recensito 3 settimane fa

Straordinaria testimonianza di arte, di fede e di storia. Decorazioni in stile manuelino ovunque, in una fioritura che sembra quella di un giardino. Splendido anche il panorama dal coro sull'interno della basilica, anche se il cuore rimane l'incredibile chiostro su tre piani, di cui raccomando la visita fino in cima.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vicinissimo alla torre di belen vale la pena visitarlo. Monastero molto grande interno bellissimo. La chiesa siccome gratuita c era una fila lunga. Non l abbiamo visitata, ma vista dall'alto del monastero

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo la mia è una recensione a metà perché ho potuto vederlo solo esternamente dato che sono capitato di lunedi e il lunedì a Lisbona molti edifici sono chiusi come la torre di Belem...ma vi sembra possibile? Una città turistica come Lisbona??? Non ci potevo credere!!! Da fuori questo monastero mi è piaciuto tantissimo e vedendo qualche foto dell'interno mi sarebbe piaciuto visitarlo con calma anche dentro.