“Pranzo in compagnia!”
Recensione di Grapes & Bites

Grapes & Bites
Prenota con
Grapes & Bites non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.218 in classifica su 5.068 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo veloce e gustoso. Baccalà crudo molto buono e grande scelta di vini. Conto economico e locale carino e accogliente. Sicuramente alla sera potrebbe essere ancora più bello! Ci tornerò sicuramente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.649)

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino,mangiato piatto della casa. Buoni vini cena gradevole. Buona musica dal vivo. Buoni rapporto qualità prezzo. Da provare

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ne cuore del quartiere Bairro Alto abbiamo trovato per caso questo piccolo locale dove c’era musica dal vivo , il personale è gentilissimo ci ha accolto con molto calore accogliendo tutte le nostre richieste . Abbiamo mangiato un baccalà strepitoso è un dolce tipico al limone molto particolare , i prezzi sono in linea , abbiamo speso 45€ per due calci di vino un un porto un secondo e un dolce.
Un grazie a chi ci ha servito persona speciale

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Forse abbiamo sbagliato noi a prendere i taglieri di formaggio e di salumi ma per quello che abbiamo mangiato abbiamo.pagato veramente tanto a mio avviso ......mentre quello di formaggio più o meno valeva la spesa quello di salumi assolutamente no ... 15 euro per mangiar fettine sottilissime ma dico sottilissime di 5 tipi di salumi niente di che ....quello di formaggi invece era particolare quindi ci ha soddisfatto .....vino buono e vasta scelta ...locale carino ...personale gentile ...conto salato per quello che abbiamo consumato

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, bella atmosfera, musica dal vivo, personale gentile e prezzi onesti in un angolo caratteristico di Lisbona

Gli utenti che hanno visto Grapes & Bites hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Grapes & Bites? Condividi la tua esperienza!