“Ambiente amichevole ”
Recensione di Grapes & Bites

Grapes & Bites
Prenota con
Grapes & Bites non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.139 in classifica su 4.541 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ne cuore del quartiere Bairro Alto abbiamo trovato per caso questo piccolo locale dove c’era musica dal vivo , il personale è gentilissimo ci ha accolto con molto calore accogliendo tutte le nostre richieste . Abbiamo mangiato un baccalà strepitoso è un dolce tipico al limone molto particolare , i prezzi sono in linea , abbiamo speso 45€ per due calci di vino un un porto un secondo e un dolce.
Un grazie a chi ci ha servito persona speciale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.533)

Recensito 25 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Forse abbiamo sbagliato noi a prendere i taglieri di formaggio e di salumi ma per quello che abbiamo mangiato abbiamo.pagato veramente tanto a mio avviso ......mentre quello di formaggio più o meno valeva la spesa quello di salumi assolutamente no ... 15 euro per mangiar fettine sottilissime ma dico sottilissime di 5 tipi di salumi niente di che ....quello di formaggi invece era particolare quindi ci ha soddisfatto .....vino buono e vasta scelta ...locale carino ...personale gentile ...conto salato per quello che abbiamo consumato

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo buono, bella atmosfera, musica dal vivo, personale gentile e prezzi onesti in un angolo caratteristico di Lisbona

Recensito 30 settembre 2017

Un pranzo buonissimo. Consiglio il menù degustazione portoghese, buonissimo ed abbondante. C'era un solo altro tavolo occupato (italiani pure loro) per cui il servizio è stato perfetto. Dopo aver assaggiato un paio di calici abbiamo chiesto se spioveva fare una degustazione di vini e porto, ed il cameriere gentilissimo ci ha dedicato una buona mezzoretta ad aprire vini e farceli assaggiare. Alla fine abbiamo ordinato delle bottiglie che ci hanno spedito in Italia per 49 euro (sedici bottiglie mi sembra). Assolutamente onesti. Il cameriere (Ricardo Santos) è stato di una gentilezza e cortesia unica.
Provatelo

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prezzi ottimi per la qualità del cibo, camerieri gentili che parlano un inglese impeccabile. Posto suggestivo e romantico. Consiglio di prendere un tagliere di formaggi e uno di salumi (15 euro l'uno) e di condividerli per avere una cena davvero soddisfacente. Ottimo vino

Gli utenti che hanno visto Grapes & Bites hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Grapes & Bites? Condividi la tua esperienza!