“Caro ”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Forse abbiamo sbagliato noi a prendere i taglieri di formaggio e di salumi ma per quello che abbiamo mangiato abbiamo.pagato veramente tanto a mio avviso ......mentre quello di formaggio più o meno valeva la spesa quello di salumi assolutamente no ... 15 euro per mangiar fettine sottilissime ma dico sottilissime di 5 tipi di salumi niente di che ....quello di formaggi invece era particolare quindi ci ha soddisfatto .....vino buono e vasta scelta ...locale carino ...personale gentile ...conto salato per quello che abbiamo consumato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.625)

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, bella atmosfera, musica dal vivo, personale gentile e prezzi onesti in un angolo caratteristico di Lisbona

Recensito 30 settembre 2017

Un pranzo buonissimo. Consiglio il menù degustazione portoghese, buonissimo ed abbondante. C'era un solo altro tavolo occupato (italiani pure loro) per cui il servizio è stato perfetto. Dopo aver assaggiato un paio di calici abbiamo chiesto se spioveva fare una degustazione di vini e porto, ed il cameriere gentilissimo ci ha dedicato una buona mezzoretta ad aprire vini e farceli assaggiare. Alla fine abbiamo ordinato delle bottiglie che ci hanno spedito in Italia per 49 euro (sedici bottiglie mi sembra). Assolutamente onesti. Il cameriere (Ricardo Santos) è stato di una gentilezza e cortesia unica.
Provatelo

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi ottimi per la qualità del cibo, camerieri gentili che parlano un inglese impeccabile. Posto suggestivo e romantico. Consiglio di prendere un tagliere di formaggi e uno di salumi (15 euro l'uno) e di condividerli per avere una cena davvero soddisfacente. Ottimo vino

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in questa enoteca il nostro anniversario di matrimonio
Ambiente piacevole, camerieri gentilissimi e con un inglese impeccabile, e qualche simpatico tentativo di italiano
Tagliere di formaggi e salumi fantastico e carta dei vini super
Speso il giusto . Posto da tener presente X una cena diversa

Gli utenti che hanno visto Grapes & Bites hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Grapes & Bites? Condividi la tua esperienza!