“Cibo buonissimo, vini fantastici, servizio impeccabile”
Recensione di Grapes & Bites

Grapes & Bites
Prenota con
Grapes & Bites non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.234 in classifica su 4.723 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 30 settembre 2017

Un pranzo buonissimo. Consiglio il menù degustazione portoghese, buonissimo ed abbondante. C'era un solo altro tavolo occupato (italiani pure loro) per cui il servizio è stato perfetto. Dopo aver assaggiato un paio di calici abbiamo chiesto se spioveva fare una degustazione di vini e porto, ed il cameriere gentilissimo ci ha dedicato una buona mezzoretta ad aprire vini e farceli assaggiare. Alla fine abbiamo ordinato delle bottiglie che ci hanno spedito in Italia per 49 euro (sedici bottiglie mi sembra). Assolutamente onesti. Il cameriere (Ricardo Santos) è stato di una gentilezza e cortesia unica.
Provatelo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.576)

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi ottimi per la qualità del cibo, camerieri gentili che parlano un inglese impeccabile. Posto suggestivo e romantico. Consiglio di prendere un tagliere di formaggi e uno di salumi (15 euro l'uno) e di condividerli per avere una cena davvero soddisfacente. Ottimo vino

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in questa enoteca il nostro anniversario di matrimonio
Ambiente piacevole, camerieri gentilissimi e con un inglese impeccabile, e qualche simpatico tentativo di italiano
Tagliere di formaggi e salumi fantastico e carta dei vini super
Speso il giusto . Posto da tener presente X una cena diversa

Recensito 7 settembre 2017

Il locale è sempre pieno e richiede la prenotazione...appena arrivati ci hanno fatto accomodare e portato un libro al posto del menù che richiedeva parecchio tempo per essere letto...nel giro di 5 min due camerieri ci hanno messo fretta per prendere l'ordinazione...alla fine abbiamo scelto il polpo (si sentiva solo l'aglio, quindi se non siete amanti specificate di non metterlo)... la mia carne invece era buonissima.
leggermente caro rispetto a quello che si mangia.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 stelle senza dubbio !! Scelta di vini infinita e quella sera abbiamo speso 90€ per una bottiglia di un rende vino ! Il cibo è semplice te perfetto ! Insomma un ottima serata !

C è una bella scelta per Un celiaco e la cucina si adatta facilmente!

Gli utenti che hanno visto Grapes & Bites hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Grapes & Bites? Condividi la tua esperienza!