“Un'esperienza piacevolissima”
Recensione di Taberna Tosca

Taberna Tosca
Prenota con
Taberna Tosca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.408 in classifica su 5.126 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 31 maggio 2018

Una cena non è mai solo una somma di pietanze finalizzate a saziarti. Ma è un rituale, un'esperienza completa dove a sommarsi, oltre al cibo, sono le sensazioni, le emozioni, la gentilezza, il sentirsi a proprio agio, i sorrisi.
Ecco, noi abbiamo trovato proprio questo a Taberna Tosca, nel nostro viaggio a Lisbona. Da subito ci siamo confrontati con il sorriso della cameriera (o proprietaria, non so) di cui avrei tanto voluto sapere il nome. Quel sorriso che ti fa sentire nel posto giusto, che ti fa percepire il piacere di averti lì, ad uno dei loro tavoli, a gustare quello che hanno con tanta cura, pensato e cucinato.
Nonostante non sapessimo una parola di portoghese e il nostro inglese non sia proprio ad alti livelli, siamo riusciti a capirci senza problemi...l'atmosfera era deliziosa, le pietanze ottime. E' stata la nostra cena preferita a Lisbona! Ci tornerei ancora e ancora, se non fossimo già rientrati in Italia :)

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e particolare per una serata diversa. Abbiamo provato una sorta di polpette di Baccalà servito con un po' di cipolla in agrodolce, "pancake" di gamberi e un terzo piatto di gamberi e prezzemolo,. Poi due calici di vino acqua e caffè. Totale meno di 50 euro.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ma si sta un pò stretti. Piatti molto belli ma porzioni piccole, da antipasto, a 11€. Alcune pietanze eseguite anche male, tipo seppia dura e patatine fritte molli. O alzano la qualità dei piatti e allora il prezzo è giustificato o per quel che offrono dovrebbero abbassare i prezzi

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accogliente, personale tutto al femminile e molto gentile!I piatti sono semplici e gustosi. Il famoso pancake di gamberi molto buono ma alla lunga un po’ pesante. Consiglierei alla Taberna di aggiungere qualche marmellata al tagliere di formaggi Portoghesi.
Lo consiglio.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

ottima cena con piatti tipici, ben presentati e curati con un ottimo rapporto qualità prezzo. Locale di piccole dimensioni, ma dall'atmosfera veramente famigliare.
Personale molto accogliente e gentile.
Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Taberna Tosca hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Taberna Tosca? Condividi la tua esperienza!