“Bella cena 😁😁😁”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova al centro del quartiere baixa-rossio, carinissimo l'interno con appese al muro banconote di tutto il mondo. Abbiamo mangiato un saporitissimo risotto di mare e un trancio di salmone alla griglia con insalata freschissimo. Conto nella media di Lisbona. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.119)

Recensito 9 agosto 2018

Ristorante tipico, situato nel centro di Lisbona. Qualità dei cibi davvero ottima (pesce fresco). Abbiamo cenato due volte ed abbiamo provato diversi piatti tra cui: salmone, branzino, baccalà, carne, formaggi. Servizio cortese e veloce. Consiglio di prenotare; a meno che non si voglia cenare (in coppia) alle ore 19. Non accetta carte di credito.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, Oste stile hard rock. La cataplana e ottima consigliata quella di pesce. La torta al cioccolato e sicuramente la migliore di Lisbona....un must!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro ma appena spostato dal souk turistico di rua augusta, l’Arco offre onesta cucina portoghese senza grandi slanci. Fa il suo, con onestà in un posto che è a metà strada tra l’originale e il già visto. La cataplana per cui si viene è da 6. Molto pesce, gran varietà, ottimo aspetto scenografico ma gusto che non decolla. La sensazione è che sia più o meno così anche per gli altri piatti. In città c’è di meglio ma se vi trovate in centro e non avete voglia di spostarvi troppo, si può fare. Titolare affabile.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Meglio prenotare. Ambiente informale.
Personale cortese. Appuntamento fisso per i viaggi a Lisbona

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto O Arco hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci O Arco? Condividi la tua esperienza!