“Cucina eccelsa in riva al Tago”
Recensione di Doca Peixe

Doca Peixe
Prenota con
Doca Peixe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.646 in classifica su 5.114 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

La sera io e mia moglie abbiamo cenato in questo locale in una bella location sul fiume , siamo stati accolti benissimo dal propietario che oltretutto parla anche italiano, piatti tipici baccala’ e polpo tutto ottimo come il vino e un ottimo dolce , merita la visita prezzo adeguato.

Recensito 18 marzo 2018

I vecchi magazzini che si affacciano sul porticciolo turistico di Santo Amaro sono diventati altrettanti ristoranti molto di moda tra turisti e lisbonesi che non si accontentano degli equivalenti ristoranti del centro. Questa Doca Peixe, ha - come le altre - una bella veranda esterna sotto il (rumoroso) ponte XXV Aprile, a due passi dall'ascensore panoramico del 7.mo pilone (che si trova dall'altra parte della strada a 4 corsie). Il pesce fresco si può scegliere da un grande bancone refrigerato all'interno. Ci sono anche le ostriche. Nel "menu del giorno" pesce più economico. Abbastanza ampia la lista dei vini. Veloce e cortese il servizio. Parcheggio a pagamento nei pressi.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico ristorante di pesce freschissimo. Qualità altissima. Assaggiato dalle ostriche al pesce alla griglia. Cortesia e qualità, un binomio che sicuramente ci farà consigliare il ristorante e ci farà tornare come clienti.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, camerieri molto socievoli e disponibili, la qualità del prodotto è elevata, i prezzi non sono molto eccessivi. Solo una pecca, l’acqua costa troppo

Recensito 24 novembre 2017

Ho attraversato tutta la città per provare questo ristorante stra-consigliato. Sinceramente il pesce non è così fresco e saporito. Molto professionale il personale. Ma si può anche restare in centro o in qualche quartiere meno turistico.

Gli utenti che hanno visto Doca Peixe hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Doca Peixe? Condividi la tua esperienza!