“Terrazza, Efficienza, Cordialità, Gentilezza.”
Recensione di The House

The House
Classificato al n.41 di 248 B&B in Lisbona
“Terrazza, Efficienza, Cordialità, Gentilezza.”
Recensito il 4 maggio 2012

Consiglierei The House, per i quattro aggettivi che ho usato. Vi renderete conto dove vi troverete solamente quando ci sarete, ecco perchè vi dico che andrebbe scelto il posto già solo per la terrazza. Noi lo abbiamo trovato comodo anche per muoverci, e anche per percorrere il tratto che separa the house dalla fermata del metro, tardi alla sera, non troverete nessun problema. Siamo arrivati molto presto al mattino ed i ragazzi ci hanno offerto la colazione. Se dovesse piovere hannno gli ombrellini da prestarvi. Possono aiutarvi dandovi tutti i ragguagli che volete. Qualcuno ha mensionato, a ragione, il problema del ritorno di odori dagli scarichi. Alla fine risulterà insignificante rispetto ai vantaggi, perchè comunque ciò che importa è che il posto sia pulito e vi garantisco che lo è più delle nostre case, provare per credere. Alla fine il punteggio è massimo, perchè i difetti sono surclassati dai pregi e la mia volontà era di farlo apparire chiaro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cogoleto, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo passato 3 giorni a Lisbona e The House è stata la nostra base di partenza.
Perfetto in tutto, pulizia, disponibilità, colazione e un tocco di classe come la terrazza con vista a 360 gradi su Lisbona. Con Tram 28 a due minuti, ti ritrovi in centro senza neanche accorgertene. Per chi fosse anche amante di fado o volesse capire cosa è, vicinissimo è stato aperto da poco un locale ESTEFADO, fuori da tutti i circuiti turistici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 5 gennaio 2012

Che dire...ancora una volta le recensioni di Tripadvisor sono state molto utili!
Siamo stati questo ultimo dell'anno a Lisbona e abbiamo dormito al THE HOUSE.
Ci siamo trovati molto bene!
Innanzi tutto il personale e i titolari sono molto gentili, ospitali e disponibili.
Il B&B si trova in una posiziona molto buona, a due passi dalla fermata del mitico tram 28, grazie al quale si raggiunge il centro di Lisbona in soli 10 minuti.
Le camere sono belle, cosi come è bella tutta la zona giorno e la zona pranzo. Che dire, sembra di essere a casa propria.
E poi la terrazza, una fantastica terrazza che domina tutta Lisbona, con un panorama fantastico.
Quindi, lo consiglio vivamente....e consiglio vivamente di andare a Lisbona!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
lago maggiore
Recensito il 18 novembre 2011

Ambienti rinnovati di gran classe e di ottimo disegno. Molto ampi gli spazi collettivi di accoglienza e di soggiorno arredati con grande gusto. Una chicca: il soggiorno vetrato sulla terrazza con vista della città e del Tago. Ottima colazione. Personale molto preparato e disponibile a risolvere ogni problema. La casa non risulta particolarmente in posizione centrale della città ma ad esso è facilmente collegata con il "mitico" tram 28. In prossimità della casa, al "Rato", stazione del metrò e fermata del bus 727 per Belem.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2011

Cercavamo qualcosa di diverso dal solito albergo, una sistemazione tranquilla, con qualche comfort ma senza lussi: the House è stato questo con in più la gentilezza di chi ci ha accolto con un sorriso.
Per una bella stanza con un piccolo terrazzo tutto nostro abbiamo rinunciato al bagno ensuite e non siamo morti...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Casa do Patio by Shiadu
Lisbon Dreams Guest House
N. 14 di 248 a Lisbona
Vila Garden Guesthouse
N. 23 di 248 a Lisbona

Conosci The House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The House

Struttura: The House
Indirizzo: Travessa do Pinheiro 11 4th Floor, Lisbona 1200-763, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.41 di 248 B&B in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — The House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The House Hotel Lisbon