“nulla di speciale ...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Assinatura - CHIUSO

Assinatura
Fascia prezzo: 30 US$ - 70 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“nulla di speciale ...”
Punteggio 3 su 5

Lunedí sera, da solo e senza prenotare mi hanno accolto come un extraterrestre (col locale praticamente semi vuoto). Ho percepito che è stato un buon indirizzo per gourmet, ma oggi ha uno smalto sbiadito. Atmosfera intima da relax ma la cena l'hanno fatta durare +/- 45 minuti, poi mi hanno "invitato" a lasciare perchè fine serata (erano +/- le 22,00). Servizio non celere, ma veramente "al galoppo", una portata di coda all' altra senza il tempo di fermarsi un attimo. Tranne 1 cameriere, gli altri nessuno conosceva l'inglese, tutti con tatto e gentilezza da rivedere. Carta con vari menù "degustazione" dove cambia il numero delle portate (ed ovviamente il prezzo) ma non è possibile la scelta. Idem per il vino, possibilità di scelta (giovani e fruttati oppure di struttura) ma il numero delle proposte non coincide con il numero delle portate dei menù degustazione, sostanza solo "sentore smaltimento avanzi". Qualità dei piatti: da buona a scadente. In definitiva, mai piú.

• Visitato a Gennaio 2012

piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Purtroppo niente cena, ma un pieno di gentilezza!”
Punteggio 5 su 5

Siamo andati a cena in questo locale.
Molto particolare l'interno, con una certa eleganza.
Purtroppo posso dirvi praticamente nulla sul cibo, perchè proprio mentre davamo un'occhiata al menù (i piatti però sembravano molto interessanti) la persona che mi accompagnava si è sentita poco bene e ha avuto un mancamento, forse dovuto a stanchezza e stress.
Il cameriere è stato gentilissimo e molto professionale, ci ha immediatamente chiamato un taxi e ci ha fatto accompagnare in ospedale, come gli abbiamo chiesto di fare, spiegandoci però con cura le procedure del pronto soccorso portoghese.
Mi sento dunque di dare un parere più che positivo sul locale, anche se mi resta il rimpianto di non aver potuto assaggiare alcuni di quei piatti che avevano solleticato il mio interesse.
Per la cronaca: al pronto soccorso sono stati molto gentili e dopo un bel po' di ore siamo tornate in hotel: nulla di preoccupante., allarme rientrato.

• Visitato a Novembre 2011
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cucina portoghese rivista”
Punteggio 3 su 5

Ho cenato con la mia compagna, la cucina è portoghese , ma rivisitata. Abbiamo preso un secondo ed il dolce. L'ambiente è molto formale, per es. le bevande non sono al tavolo. La qualità del cibo è buono, ma non credo che valga il prezzo che abbiamo speso (81€ in due) . Inizialmente ci hanno detto che non avevano posto e che saremmo dovuti ripassare dopo un ora, ma subito dopo ci hanno detto di accomodarci. Durante tutta la serata più tavoli sono rimasti vuoti, l'impressione che abbiamo avuto è che non volevano averci come avventori, forse l'abbigliamento casual?

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Romantico ed elegante”
Punteggio 4 su 5

Sono stato in questo locale nel mese di settembre di quest'anno.
Piatti tipici della cultura portoghese (pesce sopratutto) presentati con una certa eleganza. Ci siamo trovati bene anche con il servizio con camerieri che parlavano italiano (almeno uno) e che ci illustravano i piatti per la scelta. ottimo anche l'abbinamento di vini.
consiglio (anche se non presente nel menu) un menu degustazione che molti prendevano. Si ha così l'opportunità di provare più cose in un'unica serata. ottimi anche i dolci.
Il prezzo non era certo a buon mercato (e magari in portogallo si riesce anche a spendere meno) però la location e la particolarità dei piatti meritano veramente.

Da provare!

• Visitato a Settembre 2011
Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“bellissimo”
Punteggio 5 su 5

sono stato a cena con mia moglie per il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo passare serata migliore bellissimo ben curato dal servizio e dai piatti che ci sono stati portati. buoni con i giusti eqilibri.grazie.tutto molto buono.con il porto il vino per eccelenza del portogallo.il costo buono per l'ottima serata.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Assinatura hanno visto anche