“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”

Luxe Hotel by Turim Hoteis
Classificato al n.120 di 247 hotel a Lisbona
Asti, Italia
“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Per essere un hotel 2 stelle è molto buono. Infatti l'interno, dalla reception alle camere si presenta tranquillamente come un 3 stelle. Tuttavia la prima impressione che ho avuto della nostra camera (standard non fumatori) è stata un po' deludente perchè piccola e cupa. Tutto appare nuovo e pulito, incluso il bagno, su questo non c'è dubbio; ma se dovete stare piu' di qualche notte ve lo sconsiglio: il posto dove sistemare i vestiti (appesi o piegati) è pochissimo e se volete disfare la valigia ci sono alcuni cassetti molto ben nascosti che poi dovrete ricordarvi quando lascerete la camera (tanto è vero che ho dimenticato alcune cose = ( La zona non è centralissima, ma la metro è vicina. E se non volete andare in centro a cenare c'è una brasserie proprio accanto all'hotel. Se volete passare un week end a Lisbona e spendere poco è l'ideale, facilmente troverete qualche offerta con colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati a Lisbona lo scorso ottobre e ci siamo affidati a questa struttura perchè offrivano pacchetti davvero convenienti. L'hotel è stato ristrutturato da poco ed è tutto nuovissimo e scintillante.La zona è un pò decentrata dal cuore storico della citta ma è a soli pochi minuti dalla metropolitana di Anjos.Appena fuori dall' albergo c'è la fermata del bus.
Le camere sono confortevoli e i bagni rivestiti di marmo con superdoccia, prodotti da bagno riforniti giorno per giorno.
La colazione (discreta) viene servita nel piano interrato.
Il prezzo che abbiamo pagato per quattro notti è stato eccezionale, ma potrebbe variare a seconda dei vari pacchetti e/o operatori turistici.Il cartello dietro la porta della stanza segnava una cifra esorbitante! La promozione di cui abbiamo usufruito credo sia dovuta al fatto che l'albergo era stato da poco inaugurato o forse alla zona non centrale.La qualità che abbiamo ricevuto in cambio è stata molto superiore al valore della cifra sborsata!!

Tutto molto bene. A sfavore direi :il personale un pò musone( come tanti portoghesi che abbiamo incontrato durante la nostra permanenza, soprattutto i gestori dei negozi, non sorridono mai, non sono molto accoglienti) e la prima mattina ci hanno mostrato un menù con cappuccini, e altre bevande calde, dal quale abbiamo ingenuamente ordinato ma era tutto a pagamento, mentre la colazione era inclusa nel prezzo.Quindi per due cappuccini fatti da loro e non dalla macchinetta ci hanno addebitato ben 6.00€!!Pazienza!
Per andare e venire dall'aeroporto abbiamo usufruito del taxi,(circa 10€) gentilmente chiamato dal concierge la mattina della partenza! Che dire??Io ci tornerei sicuramente, voi sceglietelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Noi abbiamo passato il Capodanno 2010 a Lisbona e cercavamo per l'occasione un hotel che avesse un buon rapporto prezzo e qualità. Quando siamo arrivati poi all'hotel abbiamo dovuto ricrederci e in meglio!La stanza era enorme e molto ben arredata e organizzata! L'hotel era vicino alla stazione della metro e nella via dell'hotel ci sono due ristoranti in cui si mangia benissimo e un supermercatino in cui trova di tutto! La città è meravigliosa e la zona in cui si trova l'hotel facilmente raggiungibile con la metropolitana! Siamo rientrati alle 3 di notte la notte di Capodanno senza nessun problema! Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

L'albergo ristrutturato in stile moderno non ha deluso le nostre aspettative. La camera in cui abbiamo soggiornato si è rilevata accogliente e confortevole e, considerando che si tratta di un hotel a due stelle, estremamente pulita e silenziosa (alloggiavamo al quinto piano). La posizione è molto comoda rispetto alla metropolitana che in poche fermate ti permette di raggiungere il centro della città. Negativo il giudizio sulla colazione in quanto povera e molto scarsa (non c'era la possibilità di prendere un tè). Da consigliare come punto d'appoggio a chiunque voglia visitare la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lucignano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Camere un pò piccole ma pulitissime e funzionali: c'è perfino la radio in filodiffusione...buona posizione a poche centinaia di mt dalla fermata della metro anjos. Colazione non all'altezza,ma comunque passabile.personale veramente gentile e disponibile. Ha tutte le comodità e i numeri per essere un tre stelle, ma al prezzo di un due. Veramente ottimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Hotel pulito e vicino cinque minuti a piedi alla stazione della metropolitana linea verde, fermata Anjos (altre due fermate, "Intendente" e "Martim Moniz", e poi siete al Rossio). Ideale per chi passa poco tempo in hotel e vuole un appoggio comodo al centro. Le camere son funzionali, non molto grandi, ma sono dotate anche di cassaforte. Il bagno è pulito e le amenities sono essenziali. Appena usciti dall'hotel troverete anche una farmacia e una buona pastelaria dove una volta abbiamo fatto colazione.Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Forse la stella che manca a questo bel hotel è dovuta alla zona che non è proprio centrale nè è ricca di attrattive. E' anche vero che, essendo vicino alla stazione metro e non lontano dalla fermata del mitico tram 28, si raggiunge facilmente quasi tutta Lisbona.
L'hotel è all'interno completamente nuovo con camere ampie molto ben arredate in wengè, aria condizionata, tv lcd, bagni piccoli ma eleganti e pulitissimi, colazione sufficiente e personale cordiale.
Un gioiellino e ... al prezzo di un due stelle!
Assolutamente consigliato.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Chiado e Carmo
Punteggio 4.0 su 5 473 recensioni
Ibis Lisboa Saldanha
N. 76 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 1.829 recensioni

Conosci Luxe Hotel by Turim Hoteis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxe Hotel by Turim Hoteis

Struttura: Luxe Hotel by Turim Hoteis
Indirizzo: Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 66 hotel romantici a Lisbona
N. 68 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Luxe Hotel by Turim Hoteis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Hotel by Turim Hoteis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luxe Hotel Lisbona
Luxe Hotel By Turim Hoteis Lisbona