Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Luxe Hotel by Turim Hoteis
Classificato al n.120 di 247 hotel a Lisbona
Asti, Italia
Contributore livello
84 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 46 voti utili
“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Per essere un hotel 2 stelle è molto buono. Infatti l'interno, dalla reception alle camere si presenta tranquillamente come un 3 stelle. Tuttavia la prima impressione che ho avuto della nostra camera (standard non fumatori) è stata un po' deludente perchè piccola e cupa. Tutto appare nuovo e pulito, incluso il bagno, su questo non c'è dubbio; ma se dovete stare piu' di qualche notte ve lo sconsiglio: il posto dove sistemare i vestiti (appesi o piegati) è pochissimo e se volete disfare la valigia ci sono alcuni cassetti molto ben nascosti che poi dovrete ricordarvi quando lascerete la camera (tanto è vero che ho dimenticato alcune cose = ( La zona non è centralissima, ma la metro è vicina. E se non volete andare in centro a cenare c'è una brasserie proprio accanto all'hotel. Se volete passare un week end a Lisbona e spendere poco è l'ideale, facilmente troverete qualche offerta con colazione inclusa.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, Cinzia83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

632 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    184
    316
    105
    15
    12
Vedi recensioni su
63
354
38
18
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grosseto, Italia
Contributore livello
49 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati a Lisbona lo scorso ottobre e ci siamo affidati a questa struttura perchè offrivano pacchetti davvero convenienti. L'hotel è stato ristrutturato da poco ed è tutto nuovissimo e scintillante.La zona è un pò decentrata dal cuore storico della citta ma è a soli pochi minuti dalla metropolitana di Anjos.Appena fuori dall' albergo c'è la fermata del bus.
Le camere sono confortevoli e i bagni rivestiti di marmo con superdoccia, prodotti da bagno riforniti giorno per giorno.
La colazione (discreta) viene servita nel piano interrato.
Il prezzo che abbiamo pagato per quattro notti è stato eccezionale, ma potrebbe variare a seconda dei vari pacchetti e/o operatori turistici.Il cartello dietro la porta della stanza segnava una cifra esorbitante! La promozione di cui abbiamo usufruito credo sia dovuta al fatto che l'albergo era stato da poco inaugurato o forse alla zona non centrale.La qualità che abbiamo ricevuto in cambio è stata molto superiore al valore della cifra sborsata!!

Tutto molto bene. A sfavore direi :il personale un pò musone( come tanti portoghesi che abbiamo incontrato durante la nostra permanenza, soprattutto i gestori dei negozi, non sorridono mai, non sono molto accoglienti) e la prima mattina ci hanno mostrato un menù con cappuccini, e altre bevande calde, dal quale abbiamo ingenuamente ordinato ma era tutto a pagamento, mentre la colazione era inclusa nel prezzo.Quindi per due cappuccini fatti da loro e non dalla macchinetta ci hanno addebitato ben 6.00€!!Pazienza!
Per andare e venire dall'aeroporto abbiamo usufruito del taxi,(circa 10€) gentilmente chiamato dal concierge la mattina della partenza! Che dire??Io ci tornerei sicuramente, voi sceglietelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Antonella65Grosseto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Asti, Italia
Contributore livello
29 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Noi abbiamo passato il Capodanno 2010 a Lisbona e cercavamo per l'occasione un hotel che avesse un buon rapporto prezzo e qualità. Quando siamo arrivati poi all'hotel abbiamo dovuto ricrederci e in meglio!La stanza era enorme e molto ben arredata e organizzata! L'hotel era vicino alla stazione della metro e nella via dell'hotel ci sono due ristoranti in cui si mangia benissimo e un supermercatino in cui trova di tutto! La città è meravigliosa e la zona in cui si trova l'hotel facilmente raggiungibile con la metropolitana! Siamo rientrati alle 3 di notte la notte di Capodanno senza nessun problema! Assolutamente da consigliare!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, ValiB81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
67 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

L'albergo ristrutturato in stile moderno non ha deluso le nostre aspettative. La camera in cui abbiamo soggiornato si è rilevata accogliente e confortevole e, considerando che si tratta di un hotel a due stelle, estremamente pulita e silenziosa (alloggiavamo al quinto piano). La posizione è molto comoda rispetto alla metropolitana che in poche fermate ti permette di raggiungere il centro della città. Negativo il giudizio sulla colazione in quanto povera e molto scarsa (non c'era la possibilità di prendere un tè). Da consigliare come punto d'appoggio a chiunque voglia visitare la città.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Thecaptain1074
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucignano, Italia
Contributore livello
44 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Camere un pò piccole ma pulitissime e funzionali: c'è perfino la radio in filodiffusione...buona posizione a poche centinaia di mt dalla fermata della metro anjos. Colazione non all'altezza,ma comunque passabile.personale veramente gentile e disponibile. Ha tutte le comodità e i numeri per essere un tre stelle, ma al prezzo di un due. Veramente ottimo!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Alessandro B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore livello
56 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 77 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Hotel pulito e vicino cinque minuti a piedi alla stazione della metropolitana linea verde, fermata Anjos (altre due fermate, "Intendente" e "Martim Moniz", e poi siete al Rossio). Ideale per chi passa poco tempo in hotel e vuole un appoggio comodo al centro. Le camere son funzionali, non molto grandi, ma sono dotate anche di cassaforte. Il bagno è pulito e le amenities sono essenziali. Appena usciti dall'hotel troverete anche una farmacia e una buona pastelaria dove una volta abbiamo fatto colazione.Ci ritorneremo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, gattolina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
44 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Forse la stella che manca a questo bel hotel è dovuta alla zona che non è proprio centrale nè è ricca di attrattive. E' anche vero che, essendo vicino alla stazione metro e non lontano dalla fermata del mitico tram 28, si raggiunge facilmente quasi tutta Lisbona.
L'hotel è all'interno completamente nuovo con camere ampie molto ben arredate in wengè, aria condizionata, tv lcd, bagni piccoli ma eleganti e pulitissimi, colazione sufficiente e personale cordiale.
Un gioiellino e ... al prezzo di un due stelle!
Assolutamente consigliato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, paperinik1962
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Chiado e Carmo
Turim Restauradores Hotel
Turim Restauradores Hotel
N. 119 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 788 recensioni
Hotel Principe Lisboa
N. 59 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.5 su 5 1.373 recensioni
Hotel Travel Park
N. 103 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 703 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Pensao Londres
Pensao Londres
N. 132 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 517 recensioni
Baixa, Rossio e Restauradores
Pensao Praca da Figueira
Pensao Praca da Figueira
N. 66 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 473 recensioni
Ibis Lisboa Saldanha
N. 76 di 247 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 1.829 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Luxe Hotel by Turim Hoteis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxe Hotel by Turim Hoteis

Struttura: Luxe Hotel by Turim Hoteis
Indirizzo: Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 66 hotel romantici a Lisbona
N. 68 hotel per famiglie a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): 68 € - 143 €
Categoria hotel:3 stella/e — Luxe Hotel by Turim Hoteis 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Hotel by Turim Hoteis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Luxe Hotel Lisbona
Luxe Hotel By Turim Hoteis Lisbona
Hotel Luxe Lisbona
Lisbona Luxe Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo