“buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.97 di 241 hotel a Lisbona
Vicenza, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ci siamo trovate molto bene, l'hotel è nuovissimo o da poco rimodernato, i bagni sono nuovi e le stanze hanno tutti i comfort e sono ben arredate.
La metro è a 5 min a piedi. Se arrivate in auto l'hotel ha un garage convenzionato vicinissimo per 10 euro al giorno, cosa che conviene fare visto che girere in auto per il centro di Lisbona non è facile e la meto è molto buona e costa poco (un viaggio 1,50).
Le note negative di questa sistemazione sono il quartiere (anjos) vicino a Intendente, che non sono quartieri "facili", questo comporta il fatto che magari fare una passeggiata per andare verso il centro può non essere una bella idea di notte, ma il problema si azzera, quasi, prendendo la metro con un occhio alle borse como ovunque.
Altra nota è la colazione, se non si hanno grosse pretese e ci si accontenta ci sono pane, brioches, marmellate, burro, yogurt, frutta, formaggio e prosciutto, i succhi ed il caffè sono serviti da distributori automatci e non sono il massimo, l'alternativa è la pastelleria Danubio sotto l'hotel.
ultima nota: i bagni hanno una porta a vetro che non si chiude, ma sotto e sopra comunicano con la camera....per cui dovete avere confidenza con la persona con cui dividete la stanza...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Si trova al centro storico di Lisbona, a pochi passi dalla metro Anjos, e' nuovissimo e moderno, dotato di aria condizionata, scheda apertura porta. Per essere un due stelle sono rimasta molta colpita, per la pulizia impeccabile ogni giorno della stanza, cambio biancheria e la gentilezza dello staff. Noi avevamo anche un piccolo terrazzo.
Nelle vicinanze c'e anche un ottimo ristorantino tipico portoghese e il menu era veramente regalato. Non abbiamo preso la colazione nell'albergo, ma sotto c'e un bar il Danubio con ogni prelibatezza.

5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo per 4 notti a gennaio. E' una struttura nuova, moderna e pulita che, dato il prezzo(50 euro a notte per la matrimoniale con bagno privato esclusa la colazione), rende questo hotel un piccolo gioiello nel rapporto qualita'-prezzo. La posizione e' buona perche' e' vicina alla fermata metro Anjos e con la metro a Lisbona ci si muove benissimo. Dal e per l'aeroporto il consiglio e' prendere il taxi. Noi al ritorno abbiamo pagato 7 euro e in meno di 10 minuti siamo arrivati. Se volete prendere il bus
arrivate alla fermata rossio e da li' con la metro fino ad anjos.
Buona vacanza a Lisbona

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Questo hotel può essere considerato tranquillamente un 3/4 stelle vista la disponibilità del personale, la pulizia e la bellezza delle camere. Situato a 10/15 minuti a piedi dal centro vicino all'ospedale estefania in una zona silenziosissima; noi eravamo in 4 e per gli spostamenti motorizzati utilizzavamo sempre il taxi poichè più comodo e meno costoso della metropolitana (dall'aereoporto all'hotel 8,5 €)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

questo hotel è di nuova costruzione, molto pulito e situato in buona posizione, tranquilla e a soli cinque minuti dalla stazione della metropolitana. in 5 minuti si arriva in centro e nelle zone di maggior interesse. le stanze sono pulitissime anche se un po' piccole. il personale è molto preparato e disponibile a dare informazioni. assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Consiglio vivamente a tutti questo albergo, fermata ANJOS della metro 2 minuti a piedi...
Vicino ci sono ristoranti per mangiare, alimentari e farmacia. La zona è tranquilla anche se non è molto movimentata, soprattutto dopo cena. Stanze nuovissime, molto pulite, moderne, parquet, televisione, bagno discreto, ottima pulizia, colazione soddisfacente.
Rapporto qualità/ prezzo : ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Anzio
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

L'albergo è pulito, le stanze sono carine e molto ben curate. La posizione dell'hotel è ottima. Si trova vicino alla fermata della metropolitana e l'autobus che porta al centro ferma proprio davanti all'ingresso dell'albergo. In zona ci sono molti ristoranti dove si mangia bene e si spende poco. Se potete chiedete di asoggiornare nella stanza 605. Consigliato senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Dom Afonso Henriques
Residencial Florescente
Residencial Florescente
N. 75 di 241 a Lisbona
4.0 su 5 stelle 1.282 recensioni

Conosci Luxe Hotel by Turim Hoteis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxe Hotel by Turim Hoteis

Struttura: Luxe Hotel by Turim Hoteis
Indirizzo: Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 66 hotel romantici a Lisbona
N. 68 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:2 stella/e — Luxe Hotel by Turim Hoteis 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Hotel by Turim Hoteis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luxe Hotel Lisbona
Luxe Hotel By Turim Hoteis Lisbona