Aperto oggi: 09:00 - 12:00

2.255
2.255
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2019

Con Anna abbiamo trovato un'ottima guida per il nostro giro a piedi di Lisbona. Guida preparata, simpatica e gentile e chi ha messo subito a nostro agio e ci ha fatto conoscere un pezzo della cittâ. Grazie

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima Gina in tour tra storia e cultura abbiamo apprezzato le spiegazioni della nostra guida André Carvalho, che ci ha dato anche ottimi suggerimenti.. Torneremo sicuramente. Ottimo.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima giornata. Ottima la guida Marilla de Fonseca e la compagnia. Un incanto il tempo e i luoghi visitati.
Buono il pesce alla griglia.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Guida turistica (Joao Ferrao) molto preparata, gentile e simpatica. Intrattenimento divertente e bellissima giornata.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 31 luglio 2018

Nel luglio 2018 abbiamo fatto il Tour in inglese di Fatima, Nazaré e Obidos. Ci siamo trovati benissimo! Le guide sono competenti e molto gentili, il tour ci è piaciuto molto!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tour della città di Lisbona privato di 3 ore a piedi. Tutto organizzato perfettamente e la nostra guida, Pedro Osório, preparatissimo e gentilissimo! La città di Lisbona é veramente molto bella e interessante! Il tour é qualcosa che vi aiuta a scoprire la città!

Data dell'esperienza: febbraio 2018