“Nel complesso molto buono”
Recensione di Restaurante Valentino - CHIUSO

Restaurante Valentino
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 20 maggio 2013

Ho cenato in questo ristorante per ben tre volte e mi ritengo soddisfatto. La pizza è discreta e anche le paste sono abbastanza buone.
I camerieri sono cortesi, e non si aspetta tanto per le portate.
Unica cosa, evitate di prendere pasta con la panna, rischia di essere troppo pesante da digerire.

Recensito 9 aprile 2013 da dispositivo mobile

Per essere Un ristorante italiano all'estero non è malvagio ma non crediate di mangiar la pizza come a casa vostra. Quella che vi serviranno sara' Un po' a corto di mozzarella e Un po' troppo cotta. Il prezzo e' piu' alto che in Italia ovviamente. C'è ancora da imparare ma continuate così

Recensito 4 aprile 2013

Non ho mai mangiato bene all'estero nei ristoranti italiani e anche "Valentino" si aggiunge alla lista. Siamo andati spinti dagli amici con i quali viaggiavamo ai quali avevavno parlato bene del ristorante.
Locale scarsamente illuminato e atmosfera freddina.
Abbiamo ordinato dei primi piatti: abbondanti ma troppo carichi (la panna nel pesto che c'entra ?), la pizza con funghi secchi e pomodoro acido. Buoni invece i desserts. Prezzo nella media.

Recensito 26 marzo 2013

mi trovavo per lavoro a lisbona nel mese di marzo,ho chiesto al portiere dell hotel dove potevo trovare un buon ristorante italiano,e mi ha consigliato di andare in centro al ristorante Valentino.devo ammettere che pur trovandomi all'estero , sia nell'ambiente che nel mangiare, mi sono sentito come in Italia,devo anche ammettere che il costo non e poi stato per niente caro.per chi va a Lisbona posso dare un consiglio di andare almeno una volta a pranzare al ristorante Valentino.

Recensito 11 marzo 2013

Ristorante italiano di ottima qualità. Pasta molto buona ingredienti fresche qualità prezzo buona consiglio

Gli utenti che hanno visto Restaurante Valentino hanno visto anche