“Voto da italiana”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 9 aprile 2013 da dispositivo mobile

Per essere Un ristorante italiano all'estero non è malvagio ma non crediate di mangiar la pizza come a casa vostra. Quella che vi serviranno sara' Un po' a corto di mozzarella e Un po' troppo cotta. Il prezzo e' piu' alto che in Italia ovviamente. C'è ancora da imparare ma continuate così

Recensito 4 aprile 2013

Non ho mai mangiato bene all'estero nei ristoranti italiani e anche "Valentino" si aggiunge alla lista. Siamo andati spinti dagli amici con i quali viaggiavamo ai quali avevavno parlato bene del ristorante.
Locale scarsamente illuminato e atmosfera freddina.
Abbiamo ordinato dei primi piatti: abbondanti ma troppo carichi (la panna nel pesto che c'entra ?), la pizza con funghi secchi e pomodoro acido. Buoni invece i desserts. Prezzo nella media.

Recensito 26 marzo 2013

mi trovavo per lavoro a lisbona nel mese di marzo,ho chiesto al portiere dell hotel dove potevo trovare un buon ristorante italiano,e mi ha consigliato di andare in centro al ristorante Valentino.devo ammettere che pur trovandomi all'estero , sia nell'ambiente che nel mangiare, mi sono sentito come in Italia,devo anche ammettere che il costo non e poi stato per niente caro.per chi va a Lisbona posso dare un consiglio di andare almeno una volta a pranzare al ristorante Valentino.

Recensito 11 marzo 2013

Ristorante italiano di ottima qualità. Pasta molto buona ingredienti fresche qualità prezzo buona consiglio

Recensito 1 marzo 2013

Sono rimasta molto soddisfatta da questo ristorante che avevo scelto perche' attaccato al mio hotel e che comunque mi sembrava carino, nonostante la statua del soldato romano all'entrata del locale che mi faceva pensare al solito ristorante per turisti.
Il servizio e' stato efficiente e attento ma non assillante e il cibo veramente buono, il mio filetto al pepe verde buonissimo. Il prezzo un po' superiore alla media in lisbona, ma nella norma per una capitale. Ero da sola a cena e ho trovato l'ambiente confortevole e una bella atmosfera. Il personale gentile e simpati co.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Valentino hanno visto anche

;