Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Qualità garantita e buoni sapori”

BaixaMar Lisboa - Mariscos e Petiscos
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.143 in classifica su 5.610 Ristoranti a Lisbona
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 4 settimane fa

Un ottimo posto per assaporare ottimi piatti di pesce accompagnati da abbinamenti di spezie e sapori convincenti e decisi. Sicuramente da lodare la scelta del locale di fornire ai turisti menù multilingua con traduzioni precise. Da provare i cubetti di tonno in crosta di sesamo e coriandolo e il polpo alla griglia. Meraviglioso!

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Trovandomi a Lisbona con alcuni colleghi abbiamo approfittato dello sconto di the fork per cenare in questo locale. Ambiente semplice e molto carino, prezzi buoni e cibo cucinato in maniera semplice ma molto buona. Servizio cortese

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pescare 2 aragoste Dall acquario davanti a noi, tutto buonissimo e fresco
Caffè macchiato megliore della vacanza!

Recensito 13 gennaio 2020

Abbiamo appena finito il nostro pranzo, ed è stato davvero eccellente! Il pesce fresco la birra e il vino rose spettacolare. Abbiamo ordinato le cozze ( completamente differenti da quelli che siamo abituati a mangiare) con un sugo particolare fatto di peperoni e panna acida che addolcisce il gusto e si sposa perfettamente con le cozze. Granchio e polipo davvero super! Consiglio vivamente a tutti!

Recensito 4 gennaio 2020

Ristorante piuttosto piccolo prenotato due volte con The fork e non ce siamo pentiti assolutamente. Pesce eccellente, servizio cortese ed efficiente, simpaticissimo il ragazzo che parla anche bene l'italiano, prezzi corretti per la qualità e la quantità offerte. Che volete di più? Mi raccomando la prenotazione, altrimenti è quasi sicuro il rimbalzo, specie se siete un gruppo numeroso.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto BaixaMar Lisboa - Mariscos e Petiscos hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci BaixaMar Lisboa - Mariscos e Petiscos? Condividi la tua esperienza!