“Buon ristorante ”

Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Centro a Lisbona
Cortesi e professionali
Bel locale arredato in stile lusitano
Ottimo il polpo arrosto e il baccalà
Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.170)

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bello il locale, situato in posizione centrale. Eravamo il tre coppie: abbiamo preso dei piatti di pesce da 2 persone (uno di baccalà e polpo) di ottima qualità, a prezzi più che onesti. Da provare. Una piccola critica sul personale: riuscire a farsi notare da uno dei camerieri, era davvero difficile! Solo gesticolando si otteneva la loro attenzione. Credo che dovrebbero imparare ad avere il "colpo d'occhio" sulla sala, non tenere sempre gli occhi bassi....

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni a Lisbona e abbiamo cenato sempre in questo ristorante. Ci siamo trovati veramente bene. Zona centralissima e personale gentilissimo; hanno permesso l'accesso anche al nostro cocker . Ma sopratutto abbiamo mangiato benissimo dal baccalà , al granchio e ai prosciutti e le carni. Consiglio come dolce il latte alla portoghese che qui' fanno in un modo veramente semplice e casalingo.......come si dice "budin de ovos"

Recensito 15 febbraio 2018

Siamo stati a cena in questo bel locale molto caratteristico in occasione del mio compleanno e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima!
Il servizio è molto buono, anche qui tavoli ravvicinati e piccoli, ma le porzioni in compenso sono davvero generose!
La nostra scelta è caduta sulla Cataplana che è poi la pentola di rame utilizzata per cucinare i frutti di mare. All'interno una vera gioia per i sensi che ancora oggi mi emoziona: vongole, cozze, gamberi, granchio ed un astice!!!!
Il tutto viene accompagnato da un buon riso che può essere condito con il brodo di cottura: veramente molto buono.
Molto buoni anche il vino della regione dell'Algarve.
Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.
Tornerò senz'altro per assaggiare il resto del menù che promette altre squisite esperienze !

Recensito 28 gennaio 2018

A conclusione del progetto Erasmus effettuato da mio figlio, insieme a lui mi reco in questo antico ristorante prospiciente una centralissima piazza di Lisbona. Ambiente discreto ed elegante, luci soffuse e caratteristici azulejos alle pareti, accoglienza gentile e cordiale. Cibo abbandonante e di elevata qualità'; da. consigliare, in particolare, una pietanza per due persone composta soprattutto da baccalà' e polpo, con ampio contorno di patate lesse, broccoli e cipolle. Gradevole il bianco portoghese che ha accompagnato l'intera cena. Di valore assolutamente contenuto il prezzo presentatomi al temine della piacevole serata.

Gli utenti che hanno visto Leao d'Ouro hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Leao d'Ouro? Condividi la tua esperienza!