“SPETTACOLARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Enoteca Chafariz do VinhO

Enoteca Chafariz do VinhO
Prenota con
Enoteca Chafariz do VinhO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.491 in classifica su 3.545 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Europea, Spagnola, Wine Bar
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata in questa enoteca ieri sera col mio ragazzo e abbiamo cenato qui...
E' un posto molto particolare e suggestivo..si tratta di un vecchio acquedotto...in cui hanno ricavato tre piani in cui degustare pietti molto buoni e non troppo costosi...la varietà dei vini e' ampia e la gentile cameriera vi inviterà a visitare la cantina aperta lungo una ripida scala di pietra.
Noi abbiamo preso tre piatti, rollè di pasta con formaggio...buono...un piatto di lombata di maiale con castagne e mango...buono e un piatto con un misto di couscous

Visitato a Dicembre 2011

palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 430 voti utili
“Una grande fregatura”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dopo averlo cercato a destra ed a manca, lo abbiamo trovato. Il luogo suggestivo, allinterno di un antico serbatoio di una fontana. L'interno è stato suddiviso in tre livelli. All'accoglienza una ragazza brasiliana,con famiglia oriunda milanese. Quest'ultima ci ha illustrato i piatti, dicendoci che tutti erano buoni. Abbiamo ordinato del carpaccio di polpo e dei gamberi con frutta esotica, il tutto accompagnato da due bicchieri di vino del Douro. Dopo un poco di attesa, si è presentata con dei piccoli piattini da antipasto con il contenuto ben distribuito , in modo esteso sullo stesso. Si riuscivano, a colpo d'occhio a contarne i pezzi. Neppure gli antipasti hanno queste dimensioni. Siamo rimasti digiuni, ma abbiamo pagato abbastanza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca Chafariz do VinhO hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District

Conosci Enoteca Chafariz do VinhO? Condividi la tua esperienza!