“Una piacevole scoperta!”

Al n.629 in classifica su 5.061 Ristoranti a Lisbona
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il polpo, molto buono, inoltre viene servito in un bicchiere da cocktail. Molto ben presentato!
Il servizio è molto cortese, i bagni sono puliti anche durante le ore di punta e grazie allo sconto con The Fork abbiamo speso 21€ in due.
Consigliato

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Menù pranzo 9,90€ ben spesi. Zuppa, piatto tipico e calice di vino in un ambiente accogliente e colorato.

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un posticino trovato per caso sull'app di the fork. Abbiamo provato i gamberoni, le cozze e il polpo. Tutto squisitamente ottimo! La ragazza che ci ha servito era veramente molto cortese e il posto è molto carino. Consigliato assolutamente. Poi il 30% di sconto ci ha fatto proprio comodo!

Recensito 4 aprile 2017

In cammino per andare al castello, ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo posto. Il profumo nel locale era troppo e nauseante, abbiamo aspettato che l'unica cameriera ci facesse sedere a un tavolo con estrema lentezza. Anche per ordinare abbiamo dovuto aspettare 15 minuti con il locale praticamente vuoto. Abbiamo preso delle tapas con baccalà e insalata di polpo: le tapas erano 6 pezzi di pane da 2x2 cm con sopra uno sputo di baccalà (quel poco che c'era era buono ma per sfamarsi se ne dovrebbero mangiare almeno 30), l'insalata di polpo era cipolla con due pezzetti di polpo. Durante l'ordinazione abbiamo chiesto anche una bottiglia d'acqua che non è mai arrivata anche se richiesta.
Location carina, peccato per il cibo e il servizio.

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso il locale si presenta con un arredamento molto originale e ricercato, tutto nuovo aperto da poco.
Abbiamo ordinato due hamburger, 2 birre piccole, un acqua piccola e 2 caffè per 10 euro a testa! L'hamburger era veramente molto saporito, accompagnato da patatine fritte! Cosa si vuole di più? Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Caminho do Castelo hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Caminho do Castelo? Condividi la tua esperienza!