“Spadoni brasiliani”

Al n.733 in classifica su 5.167 Ristoranti a Lisbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2018

Non fatevi abbindolare dal buffet che non offre nulla che non possiate trovare altrove...lanciatevi a capofitto sugli spadoni!

Recensito 7 gennaio 2018

Bel locale, con accoglienza assai cordiale e con personale simpatico e disponibile.
La formula proposta è quella della all can you eat di carne, da vera churrascaria brasialiana, compresi gli antipasti a self service.
Il problema è con gli antipasti: sono vari e sfiziosi e, con la tentazione di assaggiare un po’ tutto, si finisce per arrivare ai vari giri di carne già sazi!
La carne è buonissima ed i tipi serviti sono circa una quindicina.
Ottima la sangria ed anche i dolci.
Il consiglio è quello di provare la formula rodizio a 19 euro circa e di limitare al massimo gli antipasti, così da gustare la carne ed evitare il “nao obrigado”! Se si è sempre sul verde (sim por favor), la carne è servita di continuo… … …
A parte la quota del rodizio -con buffet-, gli altri prezzi per bevande e dolci, sono ottimi (con 25 euro, si cena).

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Peremetto che abbiamo mangiato in questo ristorante che si trova a due passi dell'hotel Amazonia lisboa hotel personale gentile ma il Rodizio di carne una vergogna carne durissima e salatissima fatto notare al cameriere mi pare che si chiama Luca dicendoci di andarlo a dire a cuoco. Ho mangiato in diversi ristoranti brasiliani e o mangiato sempre buonissimo ma questo e stato veramente disgustoso.un parere onesto per i miei amici di triparvasor

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, ottima carne e buffet, prezzi normali , situato in zona centro , lo consiglio , di sicuro se ricapito in zona andrò a fargli visita.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi è amante della formula rodizio( all you can eat) tipico della churrascaria brasiliana è una tappa da non perdere.Molti tagli di carne davvero ottimi, il buffet, per mio gusto, non è dello stesso livello della carne, ma io vi consiglio di provare il rodizio especial(23 euro escluso bevande) dove potrete assaggiare anche tagli tipici di carne argentine...meraviglioso!

Gli utenti che hanno visto Fogo de Chao hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Fogo de Chao? Condividi la tua esperienza!