Recensioni (1.735)
1.735 risultati
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel al centro certo, ma arriviamo nel pieno pomeriggio dopo un lungo viaggio in macchina e tra l’inferno del traffico di Lisbona ( e poi dicono a Roma!) non hai neanche un posto dove parcheggiare! Al che entriamo con fatica alla reception e ci dicono che non c’è il parcheggio, devi riprendere la macchina e metterla in un parcheggio comunale a 21€ al giorno! Tra l’altro, ma questo in tutto il nostro tour del Portogallo, la gentilezza, questa sconosciuta...p.s. Allego la foto di una cosa che definiscono armadio...ci entra solo una camicia, peccato che dovrebbe essere una camera per 2 in un hotel a 4 stelle!

Ha soggiornato a: giugno 2018
Vânia A, General Deputy MAnager alle Vincci Baixa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Cara Enrica,

Grazie per il tempo speso per lasciare un feedback dal lei ultimo soggiorno.
Ci scusiamo per i problemi riscontrati nel parcheggiare l'auto a Lisbona, è un problema che sfortunatamente non possiamo controllare. Abbiamo 2 posti di fronte all'hotel da utilizzare durante i momenti di check-in e check-out e per parcheggiare suggeriamo un parcheggio nelle vicinanze, con il quale abbiamo un accordo.
Voi assicuriamo che terremo in considerazione lei parole per migliorare e fornire il miglior servizio ai nostri ospiti.
Spero che avremo la possibilità di dargli il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,
Miguel Pla
Management Trainee

Recensito 14 maggio 2018

La struttura, molto comoda al centro, rappresenta una valida location per trascorrere qualche giorno nella splendida Lisbona.
camere molto funzionali, colazione ottima e estrema cortesia del personale.
e poi, quattro passi e vi aspetta la meravigliosa Lisbona storica....Ci tornerò

Consiglio sulle camere: stanze a sud
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro pulsante della città offre camere spaziose dotate di tutti i servizi. Ottima l’accoglienza e la pulizia. Colazione per la quale l’unica definizione che mi viene in mente è “c’è tutto”. Non solo per varietà ma, soprattutto, per qualità. Prezzo in linea col servizio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione , centrale e strategica per girare Lisbona
Hotel moderno con stanze complete di tutto ( minibar wifi cassaforte ) , con stanza un po piccolina ma accogliente .
Posizione tranquillissima , ottima la colazione , personale gentile e disponibile .
Inoltre omaggiato il Caffè più bottiglietta di vino rosso con formaggi e il dolce tipico di Lisbona .
Ottima struttura , consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, stanza piccolina ma pulita . Letto molto comodo . Colazione a buffet con buona ma non grandissima scelta.
IN: pulizia e tapas del ristorante dell’albergo ( da notare che solitamente non mangiamo mai nei ristoranti degli hotel , ma questo merita davvero)
OUT: il profumatore per ambienti ...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia