Recensioni (1.833)
1.833 risultati
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, stanze con letti comodissimi, colazione molto varia e con cibi di ottima qualità. Personale sorridente e disponibile.
Posizione centralissima per autobus, fermata metropolitana e anche punto di partenza per una bella passeggiata a piedi verso il lungo fiume.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in qs albergo con una mia amica per un we lungo ad aprile , albergo che mi ha trovato l’agenzia di viaggi e sono stata super contenta perché è situato in una posizione strategica ! Vicino alla metto marc de pombal è vicino alla fermata di aereobus e dei pullman turistici per fare il giro della città! Colazione abbondante, camere pulite ! Insomma ve lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo 3 stelle ha caratteristiche superiori alla classificazione “ufficiale”, camere confortevoli, silenziose, pulite e dotate di tutti i comfort. Bella vista sulla piazza Marchese de Pombal, a pochi passi dalla Metro mediante la quale si raggiunge comodamente qualsiasi meta di Lisbona. Ben fornito il buffet della prima colazione. Per un 3 stelle è davvero il massimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018

Vicinissimo alla metro e alla fermata del bus, pur essendo un grande hotel e su una piazza sempre trafficata, questo hotel e' tranquillo, Silenzio la notte, camere comode e molto pulite, personale gentilissimo e disponibile. <la colazione poi superlativa con una scelta di salti e dolci infinita!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tutt’ora al Fenix Garden, ultimo sera del mio soggiorno qui a Lisbona. L’hotel si affaccia su una delle piazze più rinomate, snodo di tram e metropolitane che si trovano proprio davanti all’albergo, quindi è in una posizione davvero tattica. Sicuramente un 3stelle con servizio da 4, le camere sono accoglienti e pulite, con asciugamani sempre nuovi, phon e accessori (shampoo, sapone, campioni omaggio..). Forniscono anche un angolo con bevande calde e bollitore, davvero una carineria, che non si vede spesso. La colazione a buffet è favolosa e ricca di ogni genere di leccornia.. dalle torte alle brioches, da panini di diverso genere alle marmellate, dal salume ai formaggi, passando per la tipica “american breakfast “ con tanto di uova strapazzate, salsiccia e bacon! Diversi tipi di succhi di frutta, cereali e frutta di stagione, oltre che naturalmente tè, caffè e cappuccino. Nota di merito per il personale della reception che si è dimostrato molto accogliente e disponibile stampandoci addirittura i biglietti del check-in di volo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici