Recensione di Casa Atalaia

SimoSimoF
Firenze
“Orribile!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Casa Atalaia per tre notti ed è stato veramente orribile. L'appartamento è molto molto sporco, abbiamo trovato insetti nelle camere e formiche in cucina. Il bagno è minuscolo ed anche lì la pulizia lasciava molto a desiderare. Sicuramente un appartamento impresentabile, non fatevi ingannare dalle foto: non corrispondono alla realtà! Sconsigliatissimo!

I viaggiatori adorano questi hotel a Lisbona