“Molto gentili e accoglienti”
Recensione di Mamie Rosa

Mamie Rosa
Prenota con
Mamie Rosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.754 in classifica su 5.120 Ristoranti a Lisbona
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorantino invogliati dall'ordine e dal buon profumo di pulito ed abbiamo mangiato molto bene: dolci fatti in casa e vino buonissimo. Da provare!

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante avendo letto le recensioni positive su TripAdvisor. Abbiamo mangiato molto bene, ottimi i prezzi e il personale è davvero gentile e accogliente. Sembra di stare a casa. Consigliato!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena - il locale è carino pulitissimo con la cucina a vista -il cibo buono tutto fresco e ben cucinato - e la cameriera gentilissima che parla molteplici lingue!!!i se vi trovate al Bairro
Alto lo consiglio vivamente!!

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Zuppa di legumi molto buona
Accompagnato da un vino tinto gradevole
Purtroppo il servizio è stato molto lento
Ci tornerò

Recensito 22 marzo 2017

Torte dolci e salate per tutti i gusti, impastate "a vista", in un locale arioso e pulito, dai colori pastello, che non si cimenta col pesce, se si esclude un'ottima quiche al baccalà. Pochi piatti, rigorosamente di carne, ma ben fatti, al momento. Imperdibili le costolette d'agnello (ma chiedete che ci mettano poco aglio). Servizio ottimo a cura della cortese Sandra. Prezzi molto contenuti e ottimo rapporto qualità prezzo. A cena, in due, abbiamo speso 27 euro, inclusa mezza caraffa di vino della casa. Promettenti le torte dolci. Tutte, dolci e salate, si possono ordinare per l'asporto.

Gli utenti che hanno visto Mamie Rosa hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Mamie Rosa? Condividi la tua esperienza!