“Appartamento luminosissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Avenida Charm

cristina
Poggibonsi, Italia
“Appartamento luminosissimo”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bell'appartamento con 2 camere ed un soggiorno spaziosi e luminosi. Cucina piccola ma dotata di tutti i servizi come lavatrice, lavastoviglie, macchina Nespresso, microonde,bollitore e tostapane. Bagno spazioso con vasca e doccia. L'appartamento si trova al 6° piano di un bel palazzo con ascensore. La zona è tranquilla, vicina alla metro Marque de Pombal. Noi ci siamo più volte spostati anche a piedi, la passeggiata per il centro non è brevissima, ma molto piacevole. Ambiente pulito e curato. ottimi i materassi. Hugo ci ha accolti con un sorriso e ci ha 'raccontato' , cartina alla mano, tutti i luoghi da non perdere in città, i ristoranti e i mezzi per raggiungere le località vicine che avevamo pensato di visitare. Un'ottima esperienza. Sicuramente da tenere in considerazione per un'eventuale prossima visita nella fantastica Lisbona!

Data del soggiorno: luglio 2018