“Ci siamo quasi, manca il guizzo”
Recensione di Jardim dos Sentidos

Jardim dos Sentidos
Prenota con
Jardim dos Sentidos non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.252 in classifica su 5.071 Ristoranti a Lisbona
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

capitati per necessità, eravamo alla ricerca di un cibo più salutare dopo gli stomaci imbarazzati per le grandi mangiate di pesce e carne dei tre giorni precedenti. locale fuori dai giri consueti ma comunque vicino all'avenida, in un cortile tipico che diventa giardino, arredato un po' random all'asiatica. e così la cucina, buona ma senza particolari scatti. vegetariana ma senza quel brio che può aspettarsi un onnivoro. personale gentile in un ambiente dove si bisbiglia. un punto in più perché ha messo fine ai miei dolori di pancia.

Recensito 19 agosto 2018

Abbiamo cenato in questo posto l'ultima sera della nostra vacanza a Lisbona.
Nella valutazione complessiva vanno esclusi alcuni inconvenienti occorsi nell'arco della serata (assenza di ghiaccio e di acqua naturale, burger di seitan esaurito dopo averlo ordinato). D'altronde, durante la vacanza abbiamo capito che l'arte della ristorazione non è nel sangue dei portoghesi, quindi ce ne siamo fatti una ragione. Ad ogni modo, è stata una bella esperienza. Il ristorante è arredato in maniera forse un po' pacchiana (tra l'arabo e l'indiano) ma risulta molto bello, con luce soffusa e colori piacevoli.
Dessert ottimo.
Prezzi onesti.

Recensito 11 agosto 2018

Primo pranzo a Lisbona. Essendo vegetariano, ero un po' preoccupato, perché la cucina di Lisbona è prevalentemente a base di pesce; ho scelto dunque, per iniziare, questo ristorante che fa cucina vegetariana. L'ambiente è molto piacevole, con un giardino in cui è possibile mangiare all'aperto. Si può scegliere di pranzare alla carta o a buffet. Noi abbiamo scelto il buffet a circa nove euro. C'era una ampia scelta di cibi vegetariani, alcuni buoni, altri meno. Nessuno memorabile, ma nel complesso abbiamo mangiato bene. Raccomandato per vegetariani e vegani, può essere una buona opzione anche per chi non lo è.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto da non guardare alla luce del sole, solo di candele, raffazzonato.
Cibo col solito seitan ovunque e humus pieno di grumi.
Aperitivo in bicchiere caldo.
Olive del supermercato.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, dall'atmosfera indiana e con luce piacevolmente soffusa. Menù particolare, con una scelta di piatti vegetariani davvero insolita. Sono rimasta colpita dalla gentilezza e professionalità dei camerieri e dalla bontà delle pietanze, servite davvero con cura. Prezzo adeguato. Locale da provare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Jardim dos Sentidos hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Jardim dos Sentidos? Condividi la tua esperienza!