Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata a 10 minuti di passeggiata dal santuario. Le camere sono spaziose e ben organizzate con tv e frigobar. Nel bagno set di cortesia ed asciugacapelli presenti. Connessione wifi buona in tutta la struttura. Colazione con buona scelta di dolce e salato.
Ho effettuato la cena (durante la tappa del tour), il servizio è un po lento per le bevande, ma la cena è a buffet con opzioni di piatti caldi e freddi di carne e pesce soddisfacenti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze Con condizionatore antiquato. Bagno piccolo seppure con bidet impossibile da usare. Inadeguato anche perché ha la vasca e non.la doccia più semplice da usare specie per gli anziani e per chi è piccolo di statura e perché si scivola. Addirittura con.la tendina. Per non parlare poi della cena.buffet scarsissimo.iodopo aver trovato un capello nel cibo ho chiesto del formaggio o del prosciutto. Dopo numerose richieste anche da parte del capogruppo e della guida, si sono degnati ma troppo tardi ed io che avevo fame ho mangiato pane ed olio. Poi non è vero che è vicino al santuario; bisogna fare un.bel po di strada. Lo sconsiglio con forza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2017

Esperienza non proprio positiva, fortunatamente durata solo una notte. Camere piuttosto datate, anche se pulite, cena e colazione decisamente insufficienti, non ottimale la posizione rispetto al Santuari, che si raggiungeva con una camminata decisamente scomoda, sia per la distanza che per la tipologia di strada da percorrere.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

Grazie a tripadvaisor ho scoperto questo Hotel.
Ho pernottato dal 5 al 7 maggio 2017
Confermo tutte le recensioni positive già scritte su tripadvaisor.
Personale gentile e professionale
Ambiente pulito
Camere perfette nell'ordine e nella pulizia
Colazione preparata con alimenti salti e dolci di buona qualità
Ristorante servizio a buffet con piatti semplici ma buoni
Dista 10 min a piedi dal Santuario di Fatima
Per posizione, qualità e prezzo questa struttura e consigliatissima

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte.La stanza era molta grande e spaziosa pulita e ordinata e anche il bagno molto grande.La cena che era a buffet era abbondante e con molta scelta anche se la qualità non era eccellente . Anche la colazione era abbondante e varia continentale, abbastanza soddisfacente.Attenzione però la sala effettua turni per mangiare se l'hotel è molto pieno, la mattina ad esempio è consigliabile andarci presto soprattutto se si deve partire presto.Altra pecca gli ascensori sono solo due e si può salire solo in due con due valige altrimenti suona l'allarme.Il personale e gentile e disponibile. In questo hotel abbiamo anche avuto l'onore di vedere il presidente della Repubblica del Portogallo. L'hotel dista circa 10-15 minuti a piedi dai santuari.Nel contesto consigliamo questo hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia