Recensito 29 maggio 2018

Un hotel molto interessante dal punto di vista architettonico, con la sua cupola, bello, comodo ed economico...peraltro vicinissimo al santuario (si trova alle spalle del santuario sulla sinistra). Consigliabile per le famiglie. ampio parcheggio nelle immediate vicinanze, ottimo pranzo a buffet e colazione ricca e abbondante

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016

Struttura costruita agli inizi degli anni '50 del XX secolo da John Haffert. Basato su 32 piani con molte camere, tutte perfettamente tenute e pulite, è silenzioso. Colazione spartana ma decorosa; ristorante casalingo con piatti ben curati. Televisione in camera.Ottimo auditorium per convegni.

Consiglio sulle camere: Stanze fronte Santuario.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia a Fatima. La location dell'hotel è perfetta, vicinissima al Santuario.
Confortevole con cena essenziale ma buona ed economica . Consigliato !
Il Wi-Fi funziona bene ovunque. La reception è disponibile sempre .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se vi fermate a Fatima, sarete senza altro disposti a qualche sacrificio.
L albergo - di fronte alla basilica - offre un ottimo accesso all attrazione del luogo, con parcheggio e tranquillità.
Il "decor" è anni 60-70 ma con una buona ricezione Wi-Fi (!).
La moquette a terra e i letti singoli completano lo stile. La colazione vi lascerà pieni sebbene non soddisfatti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

...troverete un albergo 3 stelle di tutto rispetto, che vi consiglio! è molto vicino al Santuario ed ancor di più all'area parcheggio. La zona è tranquilla e silenziosa ed è consigliabile non fare troppo chiasso. L'albergo è pulito, stanze comode, servizi igienici non striminziti (dotati di asciugamani e phoen e sapone per doccia e per lavandino), personale disponibile h24 ad aiutarvi, senza smancerie e senza sgarbo. Parlano in italiano. Pranzo a buffet con una parte di verdure fresche più o meno sempre uguale ed una parte di contorni e piatti portanti caldi sempre diversa. Cucina non elaborata, ma sana. L'albergo possiede una capiente cappella cattolica ed una cappella bizantina, ecco il perché della cupola a cipolla, che merita visitare.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sul campanile della cattedrale sono le più calde e luminose.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia