Recensito 18 novembre 2017

Posizione strategica per far visita alla Basilica, suggestiva tutta la piazza, emozionante la processione di sera. Confortevoli le camere e pulite, buono il servizio, colazione e cena a buffet con una buona scelta. Arredato non proprio da 4* stelle ma dignitoso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Fatima H, Guest Relations Manager alle Hotel Fatima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Grazie per aver scelto l'Hotel Fatima per il vostro soggiorno a Fatima e spero di rivedervi nel prossimo futuro.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest'albergo in occasione di una visita a Fatima.
L' albergo è bello, confortevole e pulito e il servizio è puntuale. Buone e varie la colazione e la cena entrambe a buffet. In un'occasione, per il nostro gruppo, erano presenti anche gli spaghetti. Il punto di forza di questa struttura, però, è sicuramente la posizione: si attraversa la strada e si è già al Santuario e da alcune finestre si può vederne il piazzale. Raccomando questo albergo a chi desidera passare un po' di tempo nell'atmosfera e nel raccoglimento di Fatima

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2017

Come ultima meta del nostro tour , la cittadina di Fatima, in questo hotel è tutto ben strutturato. Le camere, comode e spaziose, il ristorante con una buonissima varietà di piatti e la colazione, insomma, non manca nulla.
Comodissimo per l'accesso alla piazza della basilica, 20 metri, e d una passeggiata serala in centro.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono confortelovi
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016

Hotel accogliente, stile anni 50-60. Posizione ideale poco distante dal Santuario.
Reception professionale e servizi adeguati.
Ottima colazione. Pratico parcheggio privato davanti alla reception.
Adeguato e conveniente per una sosta, ma ritengo anche per una prolungata permanenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

L' hotel andrebbe "aggiornato" , la moquette abbonda, del resto come in tutti gli hotel in cui abbiamo soggiornato in Portogallo. L'hotel non gode di una bella vista, essendo uno dei tanti hotel adiacenti il santuario.
La colazione scarseggia niente di particolare e di buono. La cena è stata servita ai tavoli; abbiamo mangiato degli spaghetti cucinati malissimo e del pollo con un insalata, il tutto insipido. Hotel non da 4 stelle...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia