Recensito 5 luglio 2018

meritevole a 360°
L'insieme delle dotazioni e dell'offerta, supera le aspettative più esigenti.
Al di là della localizzazione religiosa, questa struttura si trova baricentrica per escursioni a carattere marino, culturale e/o storico, nonchè naturalistico ... ma ciò comporta parzialmente la rinuncia alle coccole ricavabili dal centro SPA e palestra annessi all'Hotel.
Ottima esperienza
SUGGERIMENTO IMPORTANTE : organizzare meglio la gestione SPA

Consiglio sulle camere: zona tranquilla a tutte le ore
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Caro cliente,

Grazie mille per la tua valutazione e commenti e per aver scelto l'hotel Dom Gonçalo per il vostro soggiorno.

Vi auguriamo di continuar un buon viaggio.

Saluti

Recensito 27 gennaio 2018

Una notte di passaggio: confermo 8/10 minuti a piedi dal piazzale, posteggio ampio, hall molto carina e accogliente. Prenotato una delle nuove camere: ben arredate, grandi, molto pulite, silenziose. La tv prende rai 1 (se servisse...). Bagno altrettanto grande, con vasca e tenda (ma impeccabile, bianchissima anche sul bordo inferiore).
Spa: molto carina, con idromassaggio, piccola steam room, sauna secca e grande piscina. Un piacevole ristoro dopo una giornata fredda e ventosa.
Ristorante: sala elegante e servizio eleganti e accurati. Cibo buono (senza però alcuni toni trionfalistici che ho letto in altre recensioni, anche se probabilmente rimane il miglior ristorante di Fatima), porzioni decisamente abbondanti, carta dei vini buona. Spesa circa 48 euro in due per coperto, lasagne, baccalà, due dessert, 3 caffè, acqua e mezza bottiglia di buon vino.
Colazione: molto buona, con paste e frutta di grande qualità.
Ci tornerei? Sicuramente si, anche per l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Sicuramente da preferire le nuove stanze
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile cliente,

Grazie per il voto e feedback sul soggiorno al Dom Gonçalo Hotel & Spa.

Speriamo che abbia fatto un buon viaggio a casa e che possa tornare a Fatima e all'Hotel.

Cordiali saluti,

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alloggiare al Dom Gonçalo significa potersi riposare in raffinate camere silenziose e pulite, avere una colazione varia e di qualità , potersi ritemprare anche nella graziosa SPA . Complimenti alla terapista professionale e competente . Ottimo anche il ristorante . Tutto il personale molto gentile. Abbiamo sostato anche in altri Hotel durante il nostro viaggio in Portogallo ( 4 e 5 stelle ) ma il Dom G. ci ha davvero colpiti. Grazie , speriamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentile cliente,
Grazie tante per aver fatto una valutazione e per le sue parole. Tutta la squadra dell'hotel è molto felice e motivata, sapendo che i clienti hanno apprezzato il soggiorno.
Buon viaggio e speriamo di avere la sua visita nuovamente presto.
Saluti.

Recensito 16 agosto 2017

Hotel all'ingresso di una via che porta al Santuario, tranquillo, silenzioso. Struttura molto carina, camere spaziose e pulitissime. Ristorante buono con servizio a buffet. Personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel vicino al Santuario di Fatima. La camera era grande e confortevole. Il personale attento e cortese. Abbiamo usufruito anche della Spa inclusa nel prezzo della camera.

La colazione ottima e molto varia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per la la recensione e commenti. Grazie anche per aver scelto il Dom Gonçalo.
Fino alla prossima occasione e la continuazione della buona vacanza.
Con i migliori saluti.