Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alloggiare al Dom Gonçalo significa potersi riposare in raffinate camere silenziose e pulite, avere una colazione varia e di qualità , potersi ritemprare anche nella graziosa SPA . Complimenti alla terapista professionale e competente . Ottimo anche il ristorante . Tutto il personale molto gentile. Abbiamo sostato anche in altri Hotel durante il nostro viaggio in Portogallo ( 4 e 5 stelle ) ma il Dom G. ci ha davvero colpiti. Grazie , speriamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentile cliente,
Grazie tante per aver fatto una valutazione e per le sue parole. Tutta la squadra dell'hotel è molto felice e motivata, sapendo che i clienti hanno apprezzato il soggiorno.
Buon viaggio e speriamo di avere la sua visita nuovamente presto.

Recensito 16 agosto 2017

Hotel all'ingresso di una via che porta al Santuario, tranquillo, silenzioso. Struttura molto carina, camere spaziose e pulitissime. Ristorante buono con servizio a buffet. Personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel vicino al Santuario di Fatima. La camera era grande e confortevole. Il personale attento e cortese. Abbiamo usufruito anche della Spa inclusa nel prezzo della camera.

La colazione ottima e molto varia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per la la recensione e commenti. Grazie anche per aver scelto il Dom Gonçalo.
Fino alla prossima occasione e la continuazione della buona vacanza.
Con i migliori saluti.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte.. molto bella e spaziosa la camera.. colazione gluten Free come richiesta al momento della prenotazione... ma un super apprezzamento va fatto al massaggiatore uomo della Spa.. veramente bravo e professionale..complimenti.. la Spa carina peccato che c erano dei ragazzi (italiani aime) molto rumorosi.. ma x questo doveva pensarci il padre purtroppo più casinista di loro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione fatta della loro esperienza in hotel. E 'molto motivante per il team di sentire queste parole! Grazie anche per aver preferito il nostro hotel.

Recensito 11 luglio 2017

abbiamo soggiornato 2 notti, hotel molto pulito, qualità prezzo prestazioni ottime, collazione ricca e variata, spa - idromassaggio , sauna e bagno turco un po' piccoli ma siamo stati bene ottima pulizia, personale accogliente e simpatico

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione fatta della loro esperienza in hotel. Grazie anche per aver preferito il nostro hotel.