Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel vicino al Santuario di Fatima. La camera era grande e confortevole. Il personale attento e cortese. Abbiamo usufruito anche della Spa inclusa nel prezzo della camera.

La colazione ottima e molto varia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per la la recensione e commenti. Grazie anche per aver scelto il Dom Gonçalo.
Fino alla prossima occasione e la continuazione della buona vacanza.
Con i migliori saluti.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte.. molto bella e spaziosa la camera.. colazione gluten Free come richiesta al momento della prenotazione... ma un super apprezzamento va fatto al massaggiatore uomo della Spa.. veramente bravo e professionale..complimenti.. la Spa carina peccato che c erano dei ragazzi (italiani aime) molto rumorosi.. ma x questo doveva pensarci il padre purtroppo più casinista di loro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione fatta della loro esperienza in hotel. E 'molto motivante per il team di sentire queste parole! Grazie anche per aver preferito il nostro hotel.
Saluti.

Recensito 11 luglio 2017

abbiamo soggiornato 2 notti, hotel molto pulito, qualità prezzo prestazioni ottime, collazione ricca e variata, spa - idromassaggio , sauna e bagno turco un po' piccoli ma siamo stati bene ottima pulizia, personale accogliente e simpatico

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione fatta della loro esperienza in hotel. Grazie anche per aver preferito il nostro hotel.
Saluti.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Alla reception siamo stati accolti con cordialità e simpatia, le due impiegate hanno cercato di capirci e di farsi capire, benché non parlassero italiano. La camera, pulita e discretamente spaziosa, ha il pavimento rivestito di moquette. Il bagno è di normali dimensioni. Non mi è piaciuta la tenda sulla vasca, benché fosse pulitissima, ma io ho una certa avversione alle tende delle docce, soprattutto negli alberghi. Struttura con SPA interna ed accesso gratuito per due ore. Abbiamo cenato al ristorante interno, che si presenta con un servizio di classe e professionale e delle buonissime pietanze. Colazione buona, con ampia possibilità di scelta. La struttura è dotata di un proprio parcheggio. Mi è piaciuto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Grazie per la tua opinione e commenti sul vostro soggiorno in albergo.

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal santuario di Fatima. La camera pulita, un letto molto grande, bagno pulito. Molto bella la spa e gli spazi comuni curatissimi. Da segnalare soprattutto il ristorante all'interno dell'hotel. Veramente eccellente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Guest Relations M, Gestor de Relações com o Cliente alle Dom Goncalo Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Cliente stimato, grazie per la sua recensione e commenti.
Saluti,