Recensito 20 maggio 2018

vicinissimo ai luoghi di culto, molto pulito, silenzioso, dotato di parcheggio gratuito.
Ottima la colazione a prezzi ragionevoli (5euro).
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Personale molto cordiale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2018

Struttura moderna, ma soprattutto pulita. Ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza. A differenza dei tanti alberghi che si trovano a Fatima, l'hotel Anjo de Portugal si trova, sebbene vicinissimo al Santuario (300 mt al massimo), in una zona tranquillissima, non presa d'assalto dai tantissimi pellegrini. E' dotato di parcheggio e di un ottimo ristorante. Abbiamo soggiornato 4 notti e 3 sere su 4 abbiamo deciso di cenare in albergo, proprio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la particolarità dei piatti serviti. Colazione abbondante e varia. Personale gentile ed educato (parlano italiano).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3giorni.Facilmente raggiungibile a piedi (circa 10min. di piacevole cammino) dalla stazione autobus di Fatima.Questo Hotel dista dal Santuario soltanto 800mt.Alla reception la lingua italiana non è capita(solo 1 receptionist lo parla discretamente) ma il personale è davvero gentile. Ottima la colazione abbondante ben preparata.Camere pulite con Wi-Fi inclusa.Vasca con doccia ma senza bidet.Di sicuro vale la pena soggiornarvi anche per il prezzo.Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018

In visita al Santuario di Fatima, unitamente a mia moglie e ad una coppia di amici, ho optato per questa struttura ricettiva abbastanza comoda e ben localizzata rispetto al nostro obiettivo di viaggio.
Il personale alla reception, pur giovane nell'età, è risultato molto professionale, qualificato e volenteroso, oltre che ben disposto a fornire ogni utile indicazione in ordine ai siti da visitare ed alle modalità più agevoli per raggiungerli.
Qualche piccolo rilievo va fatto circa gli orari della colazione. Prevedere una tempistica che va dalle 8,00 alle 10,00 forse è penalizzante nei riguardi di chi vuol iniziare la sua giornata qualche minuto prima, che so, ad esempio alle 7,00.
Comodo il parcheggio sia esterno alla struttura che interno, entrambi gratuiti.
Adeguata la pulizia e decisamente conveniente il presso complessivo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

2 notti a Fatima in pellegrinaggio. Oltre a quello che cercavamo (un santuario e la preghiera) abbiamo trovato un centro vivace e allegro come solo il Portogallo sa essere, con ottimi ristoranti e questo albergo comodissimo, a 2 passi dal santuario e con un'ottima colazione!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia