Recensito il 8 ottobre 2017

Ottimo hotel, a poche centinaia di metri dalla stazione degli autobus e dal Santuario di Fatima. Personale gentile, ottima e varia colazione, pulito. Consigliato per la visita al Santuario della Madonna di Fatima, che assolutamente merita.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Subito il pregio di questo hoteL a due passi dal Santuario (visibile anche dalle finestre ai piani alti). Per il resto, reception precisa sebbene stenti alquanto con l'italiano, camera secondo le aspettative, sebbene il letto un po' troppo duro. Il bagno, solito problema 'portoghese': senza finestra, senza areatore, senza bidet, Abbiamo optato per la mezza pensione: ristorante nella media con poche scelte ma cucina buona e personale molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nel maggio 2017 in coppia per una sola notte. Il rapporto qualità prezzo pende tutto sulla qualità in quanto il prezzo per un 4 stelle è davvero un affare. Il personale è preparato e gentile, ci ha accolto bene. La colazione buona ma non eccezionale.
La stanza molto capiente con un letto enorme.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito, personale gentilissimo, buono il cibo.
Cortese e simpatico lo staff del ristorante.
La prossima volta che tornerò a Fatima con la famiglia sicuramente alloggerò in questo hotel!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino al santuario (5 minuti a piedi), personale gentile, camere ampie e luminose. Colazione copiosa e soddisfacente. Rapporto qualità prezzo ottimo! Assolutamente consigliato. Grazie....

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia