Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno, funzionale, di buon gusto. Piacevole ambiente e personale gentilissimo. Il cibo, dello chef Luis, è molto curato e di ottima qualità . La posizione è strategica a poche centinaia di metri dal santuario. Si ha voglia di ritornare.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2016

Abbiamo scelto questo hotel 4 stelle, soprattutto per la vicinanza al Santuario; la scelta si è rivelata azzeccata anche per quanto riguarda la situazione della location; un bell'hotel, confortevole, bella la stanza, ottima la pulizia, staff efficiente e simpatico.
Dovessimo ritornare a Fatima, lo terremo senz'altro presente.
Abbiamo anche cenato al Ristorante annesso, con buona soddisfazione sia per la qualità che per il prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2016

Hotel posizionato vicino le cattedrali, moderno, buona colazione.
Parcheggio e wifi gratuiti.
Staff gentile. Hotel utilizzato per il nostro tour in Portogallo.
Consigliato anche rispetto agli altri hotel di Fatima.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016

Hotel a 200 metri dalla cappella delle apparizioni di Fatima. Moderno, pulito tonalità del bianco e personale gentilissimo. Alla reception parlano italiano e altri comunque lo capiscono. La camera è ampia con tutti i comfort. Aria condizionata, TV con canali italiani, vasca e cassaforte. Peccato il lavandino sia un po' piccolino e l'acqua esce ai lati quando ti lavi. Ho centrato in hotel con prezzi bassissimi e si mangia ottimamente. Colazione dolce e salato buona. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere al 5 piano vedono la basilica
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2016

Abbiamo dormito, per la seconda volta, per due notti in tre persone in questo stupendo hotel situato a pochi passi dalla Piazza di Fatima! Personale molto gentile ed accogliente, camere comode e molto pulite e ottima la colazione con una vasta scelta! Da provare sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia