“un soggiorno a Fatima”
Recensione di Hotel Anjo de Portugal

Hotel Anjo de Portugal
Classificato al n.2 di 40 hotel a Fatima
Recensito 15 maggio 2016

Atterrati a Lisbona con volo da Genova via Parigi, noleggiata un'auto siamo arrivati in serata a Fatima, dove avevamo per tempo prenotato l'Hotel Anjo de Portugal.
Soggiorno di 4 notti, ottimo, camera molto silenziosa al quarto piano, proprio di fronte al Santuario. Hotel molto carino, non molto grande ma confortevole, reception con ragazze molto brave e cordiali. Abbiamo cenato nel ristorante 2 volte, cibo e servizio ottimo. Unico neo, se cosi posso dire e' che il menu a cena e' sempre lo stesso, tutti i giorni. Se il Direttore leggera' questa mia recensione, lo prego di volersi adoperare per variare il menu, almeno ogni 2 giorni......Grazie e saluti.

Consiglio sulle camere: ..direi ai piani alti, con vista del Santuario
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno, funzionale, di buon gusto. Piacevole ambiente e personale gentilissimo. Il cibo, dello chef Luis, è molto curato e di ottima qualità . La posizione è strategica a poche centinaia di metri dal santuario. Si ha voglia di ritornare.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2016

Abbiamo scelto questo hotel 4 stelle, soprattutto per la vicinanza al Santuario; la scelta si è rivelata azzeccata anche per quanto riguarda la situazione della location; un bell'hotel, confortevole, bella la stanza, ottima la pulizia, staff efficiente e simpatico.
Dovessimo ritornare a Fatima, lo terremo senz'altro presente.
Abbiamo anche cenato al Ristorante annesso, con buona soddisfazione sia per la qualità che per il prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2016

Hotel posizionato vicino le cattedrali, moderno, buona colazione.
Parcheggio e wifi gratuiti.
Staff gentile. Hotel utilizzato per il nostro tour in Portogallo.
Consigliato anche rispetto agli altri hotel di Fatima.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016

Hotel a 200 metri dalla cappella delle apparizioni di Fatima. Moderno, pulito tonalità del bianco e personale gentilissimo. Alla reception parlano italiano e altri comunque lo capiscono. La camera è ampia con tutti i comfort. Aria condizionata, TV con canali italiani, vasca e cassaforte. Peccato il lavandino sia un po' piccolino e l'acqua esce ai lati quando ti lavi. Ho centrato in hotel con prezzi bassissimi e si mangia ottimamente. Colazione dolce e salato buona. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere al 5 piano vedono la basilica
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2016

Abbiamo dormito, per la seconda volta, per due notti in tre persone in questo stupendo hotel situato a pochi passi dalla Piazza di Fatima! Personale molto gentile ed accogliente, camere comode e molto pulite e ottima la colazione con una vasta scelta! Da provare sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito x 2 notti tranquille pulito servizio eccellente abbiamo cenato ottimo anche il ristorante prezzi nella media consiglio parcheggio gratuito interno wifi gratis e prende bene camera spazziosa reception gentile anche se poco italiano ma ci siamo capiti

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fatima
A 0,6 km
A 0,9 km
Hotel Avenida de Fatima
A 0,6 km
Hotel Coracao De Fatima

Conosci Hotel Anjo de Portugal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anjo de Portugal

Indirizzo: Rua Anjo de Portugal 24, Fatima 2495-415, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Santarem District > Fatima
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 40 hotel in Fatima
Fascia prezzo: 40€ - 67€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Anjo de Portugal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anjo de Portugal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.