“Il numero uno”
Recensione di Hotel Anjo de Portugal

Hotel Anjo de Portugal
Classificato al n.2 di 40 hotel a Fatima
Recensito 14 febbraio 2016

Hotel a 200 metri dalla cappella delle apparizioni di Fatima. Moderno, pulito tonalità del bianco e personale gentilissimo. Alla reception parlano italiano e altri comunque lo capiscono. La camera è ampia con tutti i comfort. Aria condizionata, TV con canali italiani, vasca e cassaforte. Peccato il lavandino sia un po' piccolino e l'acqua esce ai lati quando ti lavi. Ho centrato in hotel con prezzi bassissimi e si mangia ottimamente. Colazione dolce e salato buona. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere al 5 piano vedono la basilica
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 gennaio 2016

Abbiamo dormito, per la seconda volta, per due notti in tre persone in questo stupendo hotel situato a pochi passi dalla Piazza di Fatima! Personale molto gentile ed accogliente, camere comode e molto pulite e ottima la colazione con una vasta scelta! Da provare sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito x 2 notti tranquille pulito servizio eccellente abbiamo cenato ottimo anche il ristorante prezzi nella media consiglio parcheggio gratuito interno wifi gratis e prende bene camera spazziosa reception gentile anche se poco italiano ma ci siamo capiti

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2015

nulla da dire e da eccepire tutto piu che ottimo,: accoglienza ,camera, pulizia garage,centralissimo ,semmai da eccepire la qualita della colazione ,non sublime ma piu che discreta,e la qualita della cena

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015

sono stato ospte un solo giorno e forse valeva la pena fermarsi ancora considerata la splendida accoglienza,la disponibilità del personale in modo particolare di una signorina presente all'accoglienza che parla anche italiano in maniera perfetta . Sono rimasto impressionato favorevolmente dalla pulizia della camera e dei bagni , della vicinanza alla cappella delle apparizioni e del collegamento wireless perfetto. Ritorno a Fatima quasi ogni anno e stavolta non avrò difficoltà nella scelta.

Consiglio sulle camere: tutti i paini sono silenziosi
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2015

Sono tornato dopo due anni perché ero stato molto bene.
Questa volta in compagnia di mio figlio di anni 21. Siamo stati benissimo. L'albergo è accogliente, il personale è decisamente gentile e disponibile anche a dare ottimi consigli su ristoranti in zona. Nulla da dire. Buono davvero per tutto

Consiglio sulle camere: Prenotare almeno due settimane prima. se in alta stagione o in occasione di eventi anticiparsi di qu
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo nuovo, ben arredato, confortevole e tranquillo. Personale gentilissimo, camere ampie e pulite, bagno moderno e ben fornito di tutto. Colazione varia, abbondante e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fatima
A 0,6 km
A 0,9 km
Hotel Avenida de Fatima
A 0,6 km
Hotel Coracao De Fatima

Conosci Hotel Anjo de Portugal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anjo de Portugal

Indirizzo: Rua Anjo de Portugal 24, Fatima 2495-415, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Santarem District > Fatima
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 40 hotel in Fatima
Fascia prezzo: 41 € - 66 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Anjo de Portugal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Stayforlong S.L., Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anjo de Portugal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.