Recensito 1 gennaio 2016

Abbiamo dormito, per la seconda volta, per due notti in tre persone in questo stupendo hotel situato a pochi passi dalla Piazza di Fatima! Personale molto gentile ed accogliente, camere comode e molto pulite e ottima la colazione con una vasta scelta! Da provare sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito x 2 notti tranquille pulito servizio eccellente abbiamo cenato ottimo anche il ristorante prezzi nella media consiglio parcheggio gratuito interno wifi gratis e prende bene camera spazziosa reception gentile anche se poco italiano ma ci siamo capiti

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2015

nulla da dire e da eccepire tutto piu che ottimo,: accoglienza ,camera, pulizia garage,centralissimo ,semmai da eccepire la qualita della colazione ,non sublime ma piu che discreta,e la qualita della cena

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015

sono stato ospte un solo giorno e forse valeva la pena fermarsi ancora considerata la splendida accoglienza,la disponibilità del personale in modo particolare di una signorina presente all'accoglienza che parla anche italiano in maniera perfetta . Sono rimasto impressionato favorevolmente dalla pulizia della camera e dei bagni , della vicinanza alla cappella delle apparizioni e del collegamento wireless perfetto. Ritorno a Fatima quasi ogni anno e stavolta non avrò difficoltà nella scelta.

Consiglio sulle camere: tutti i paini sono silenziosi
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2015

Sono tornato dopo due anni perché ero stato molto bene.
Questa volta in compagnia di mio figlio di anni 21. Siamo stati benissimo. L'albergo è accogliente, il personale è decisamente gentile e disponibile anche a dare ottimi consigli su ristoranti in zona. Nulla da dire. Buono davvero per tutto

Consiglio sulle camere: Prenotare almeno due settimane prima. se in alta stagione o in occasione di eventi anticiparsi di qualche mese
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia