Hotel Anjo de Portugal
Hotel Fatima(Fatima)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 29 luglio 2015

Sono tornato dopo due anni perché ero stato molto bene.
Questa volta in compagnia di mio figlio di anni 21. Siamo stati benissimo. L'albergo è accogliente, il personale è decisamente gentile e disponibile anche a dare ottimi consigli su ristoranti in zona. Nulla da dire. Buono davvero per tutto

Consiglio sulle camere: Prenotare almeno due settimane prima. se in alta stagione o in occasione di eventi anticiparsi di qualche mese
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Albergo nuovo, ben arredato, confortevole e tranquillo. Personale gentilissimo, camere ampie e pulite, bagno moderno e ben fornito di tutto. Colazione varia, abbondante e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliabile.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 21 giugno 2015

Abbiamo dormito per tre notti in questo hotel. Camera arredata in modo impeccabile, pulitissima così come il bagno, ben fornito di tutte le amenità necessarie (sapone, shampo ecc). La cosa che più ci ha dato soddisfazione è stata la grande tranquillità, il grande silenzio che regna sovrano. Un buon sonno ristoratore è assicurato grazie anche alla qualità del materasso e all'ampiezza del letto. Ottima la posizione nei confronti del Santuario e buona comunque in generale la posizione di Fatima per visitare anche i dintorni e garantirsi alla sera il rientro in un luogo di pace. Abbiamo soggiornato in un periodo molto tranquillo, con pochissima gente, non abbiamo mai faticato a trovare il parcheggio nei posti liberi dell'hotel. Non abbiamo usufruito del ristorante né per la colazione né per la cena pertanto non possiamo esprimere opinioni in merito (in generale posso però dire che Fatima è il posto di tutto il Portogallo dove abbiamo mangiato peggio). Unica pecca dell'hotel: il wi-fi decisamente zoppicamente e pertanto da migliorare, anche se per un paio di giorni, trovandosi in un luogo di culto, ci si può estraniare dai collegamenti internet, tentando di trovare connessioni che viaggiano un tantino più in alto!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

ottimo x visitare il santuario , personale gentile , colazione Buona e senza limitazioni, ho mangiato al ristorante e il servizio è stato buono, ho mangiato un filetto di manzo , senza infamia e senza lode, vino buono con ricarico giusto. se qualcuno ha in mente un viaggio a Fatima lo tenga tra le prime scelte da valutare.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2015

Molto vicino al santuario l'hotel è pulitissimo moderno ed è dotato di tutti i comfort dal parcheggio al Wi fi ect. ect.
Buon ristorante all'interno del hotel ed ottima colazione al mattino.
Non c'è che dire... Lo consiglio moltissimo

Consiglio sulle camere: superior vale la differenza
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia