“Soggiorno due giorni”
Recensione di Hotel Anjo de Portugal

Hotel Anjo de Portugal
Classificato al n.2 di 40 hotel a Fatima
Recensito 29 luglio 2015

Sono tornato dopo due anni perché ero stato molto bene.
Questa volta in compagnia di mio figlio di anni 21. Siamo stati benissimo. L'albergo è accogliente, il personale è decisamente gentile e disponibile anche a dare ottimi consigli su ristoranti in zona. Nulla da dire. Buono davvero per tutto

Consiglio sulle camere: Prenotare almeno due settimane prima. se in alta stagione o in occasione di eventi anticiparsi di qu
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo nuovo, ben arredato, confortevole e tranquillo. Personale gentilissimo, camere ampie e pulite, bagno moderno e ben fornito di tutto. Colazione varia, abbondante e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2015
Recensito 21 giugno 2015

Abbiamo dormito per tre notti in questo hotel. Camera arredata in modo impeccabile, pulitissima così come il bagno, ben fornito di tutte le amenità necessarie (sapone, shampo ecc). La cosa che più ci ha dato soddisfazione è stata la grande tranquillità, il grande silenzio che regna sovrano. Un buon sonno ristoratore è assicurato grazie anche alla qualità del materasso e all'ampiezza del letto. Ottima la posizione nei confronti del Santuario e buona comunque in generale la posizione di Fatima per visitare anche i dintorni e garantirsi alla sera il rientro in un luogo di pace. Abbiamo soggiornato in un periodo molto tranquillo, con pochissima gente, non abbiamo mai faticato a trovare il parcheggio nei posti liberi dell'hotel. Non abbiamo usufruito del ristorante né per la colazione né per la cena pertanto non possiamo esprimere opinioni in merito (in generale posso però dire che Fatima è il posto di tutto il Portogallo dove abbiamo mangiato peggio). Unica pecca dell'hotel: il wi-fi decisamente zoppicamente e pertanto da migliorare, anche se per un paio di giorni, trovandosi in un luogo di culto, ci si può estraniare dai collegamenti internet, tentando di trovare connessioni che viaggiano un tantino più in alto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

ottimo x visitare il santuario , personale gentile , colazione Buona e senza limitazioni, ho mangiato al ristorante e il servizio è stato buono, ho mangiato un filetto di manzo , senza infamia e senza lode, vino buono con ricarico giusto. se qualcuno ha in mente un viaggio a Fatima lo tenga tra le prime scelte da valutare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2015

Molto vicino al santuario l'hotel è pulitissimo moderno ed è dotato di tutti i comfort dal parcheggio al Wi fi ect. ect.
Buon ristorante all'interno del hotel ed ottima colazione al mattino.
Non c'è che dire... Lo consiglio moltissimo

Consiglio sulle camere: superior vale la differenza
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2015

Albergo moderno, a due passi dal santuario , persnonale gentilissimo dove le camere sono pulitissime, buon buffet a colazione e anche la cena e' stata servita in modo inpeccabile, wi fi efficiente, da migliorare la cantina del bar.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Meno di 60 euro/giorno a cavallo di capodanno é un ottimo prezzo considerando anche la grandezza delle camere e la modernità della struttura . Certo Fatima in se non offre molte attrattive ma é un ottimo punto di partenza per visitare le città del Centro

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fatima
A 0,5 km
A 0,7 km
Consolata Hotel
Consolata Hotel
N. 17 di 40 a Fatima

Conosci Hotel Anjo de Portugal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anjo de Portugal

Indirizzo: Rua Anjo de Portugal 24, Fatima 2495-415, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Santarem District > Fatima
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 40 hotel in Fatima
Fascia prezzo: 40€ - 67€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Anjo de Portugal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anjo de Portugal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.