Recensito 9 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo albergo due notti a fine estate, e mi sono trovata bene ma senza infamia e senza lode.
I proprietari sono gentili e parlano anche un mezzo inglese, la colazione era normale e ben gestita, nella hall ci sono distributori di bibite e snack se non ricordo male.
La stanza purtroppo alloggiava un "matrimoniale" costruito da due singoli accostati - ODIO quando fanno così! - il prezzo molto buono, circa 35 euro in due a notte. Un po' anonimo, poco illuminato, magari le stanze un po' piccole… ma una buona sosta per un viaggio lungo.
La vera brutta sorpresa è stata Fatima: mi aspettavo un luogo intriso di sacralità e riflessione, e mi sono trovata una specie di piccola Las Vegas. I cinque minuti a piedi dall'albergo per il Santuario sono costellati di tristezza per i MILLE vendi-souvenir che invadono il marciapiede.
L'unica soluzione è raggiungere il Santuario di notte, dalla direzione opposta (dalla statua del Papa, per intenderci) e dimenticare che dietro l'angolo c'è tutta la meschinità di chi ha lasciato Fatima diventare un enorme spaccio di acquasanta a 3 euro.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013

Ci siamo fermati in questo hotel una sola notte durante il nostro tour del Portogallo, pulizia e spazio della camera eccellenti. la colazione molto buona ma nella media come varietà. Il santuario dista a soli 300m attraversando il piccolo centro della cittadina. Sicuramente un rapporto qualità/prezzo di tutto rilievo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2013

Hotel molto dignitoso, mi aspettavo qualcosa di più come arredamento e pulizia. Personale molto gentile e colazione nella media. Una sorpresa e' stata il ristorante, gestito da un parente dei proprietari, dove servivano piatti semplici ma davvero squisito e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Ottimo albergo, abbastanza vicino al Santuario.
Stanze grandi, pulite, letti comodi e bagni nuovi.
Buona la colazione e la gestione familiare.
Manca il frigo in camera ma, molto gentilmente, mi hanno tenuto nel frigo della cucina gli alimenti dei bambini.
come da me richiesto, ho trovato la culla in camera...cosa che in altri alberghi non è successa.
Ottimo il ristorante di fronte l'albergo, che offre menù fisso vario e con frutta fresca.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2012

Nella tranquillita di un posto cosi' particolare, dove preghiera e fede si abbracciano nell'amore fraterno di tanti pellegrini che giungono da tutto il mondo, l'albergo in cui sn stata ospite, mi ha regalato un ottimo soggiorno , accompagnato da tanta cordalita', ottima la colazione compresa nel prezzo.... che è veramente basso , considerando la posizione privilegiata vicino al santuario di NS di Fatima.Il paesino dove i tre pastorelli hanno visto la Madonna si presente ,molto semplice ,ordinato e composto , caratteristici i ristorantini con cucina portoghese niente male... uno particolarmente buono nel prezzo e nella qualita' è I TRE PASTORINOS!!! vicino il santuario.L'albergo Rosa Mistica è adatto anche a famiglie.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo