Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel proprio all'inizio della strada che porta al santuario...quindi più lontano degli altri più avanti ma ne è valsa la pena sia per il prezzo decisamente basso e per la cortesia del personale e del titolare sergio che ci ha accolti e dato tutte le indicazioni utili...molto bene!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Non prende la 5° stella solo perché, rispetto ad altri alberghi è leggermente più lontano dal santuario, tuttavia lo consiglierei a chiunque voglia visitare Fatima.
Il personale è gentilissimo, super disponibile a darti informazioni su dove andare a mangiare o cosa visitare, le camere sono pulite e spaziose.
La colazione ricca, con torte fatte in casa e frutta fresca, addirittura, su richiesta, hanno anche il latte di soia!!
Alla tv offrono anche un canale specifico sulla storia di Fatima da loro realizzato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Prenotiamo una notte a FATIMA in questo hotel, seguendo i consigli di TA, per il nostro tour del Portogallo. Cortesia e gentilezza già all'arrivo; informazioni su tutto. Camere ampie e pulite, addirittura ci hanno fatto scegliere su tre camere diverse! Colazione abbondante e compresa nel prezzo. Situato nel centro abitato di Fatima a 5 min. a piedi dal santuario. Costo molto conveniente! Assolutamente da consigliare!!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 1 giugno 2014

l'albergo è pulito. la colazione abbondantissima. gli asciugamani cambiati ogni giorno. a dieci minuti a piedi dal santuario. il personale cordiale. ci siamo trovati molto bene! frequentato non solo da turisti, ma anche da portoghesi a fatima per lavoro (secondo me è segnale di un buon trattamento).

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2013

L'hotel è gestito da una coppia gentilissima e si trova abbastanza vicinino al Santuario. Abbiamo trovato la camera pulitissima e molto confortevole. Non parliamo della colazione....superlativa!!! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici